X


Unomattina 2024/25, tutte le novità. Daniela Ferolla: “Temi importanti”

Scritto da , il Settembre 6, 2024 , in Programmi Tv
foto Daniela Ferolla 9 ottobre

La conduttrice svela le novità di Unomattina

Partirà lunedì prossimo, 9 settembre, la nuova edizione di Unomattina che sarà targata Daniela Ferolla e Massimiliano Ossini. I due conduttori tornano per il secondo anno di seguito in coppia al timone del rotocalco della prima rete e per Ossini questa sarà la sua terza edizione di seguito. Ospite al Tgunomattina estate, l’ex Miss Italia ha raccontato di essere carica e pronta per iniziare la nuova stagione televisiva e di farlo insieme al collega, con il quale ha la fortuna di condividere molte passioni. Ha svelato infatti: “Lo scorso anno ci siamo divertiti, facevamo cose nelle mie corde, la cucina, ma anche l’attualità, il ballo e abbiamo anche cantato”. Ha poi anticipato:

“Parleremo della forza delle donne, che l’anno scorso ha avuto grande successo, continueremo su questo filone. Ci sarà ancora la cucina e una rubrica dedicata alle nonne d’Italia”.

Ha poi proseguito il suo racconto sulla nuova edizione del programma della prima mattina di Rai1 raccontando:

“Ci tengo a dire che ci occuperemo anche di temi importanti, come di orfani di femminicidio, e ci sarà anche un po’ una ‘battaglia’ di Unomattina su questo tema. Ce ne sarà per tutti i gusti”.

Daniela Ferolla felice di tornare in tv con Massimiliano Ossini

Oltre a svelare le novità di Unomattina, Daniela Ferolla ha raccontato sul collega:

“Condividiamo tante passioni, abbiamo un percorso similare in comune, amiamo la natura, l’ambiente”.

Ha poi sottolineato di apprezzare anche gli aspetti che li differenziano, ha raccontato infatti in diretta al TG1:

“La differenza mi stimola molto, per me è anche un momento di crescita”.

Ha ripercorso poi le tappe della sua carriera, tornando all’esperienza da modella e d’attrice.

Daniela Ferolla: “Sognavo il mondo dello spettacolo fin da piccola”

Un viaggio nel passato, quello fatto dalla conduttrice di Unomattina oggi al TG1 che ha raccontato: “Sognavo già fin da piccola il mondo dello spettacolo e ho cercato di fare tante esperienze diverse”. Ha poi dichiarato:

“Moda, cinema, ho amato tutto, mi hanno arricchita tantissimo e soprattutto fare l’attrice mi è servito anche per quello che faccio ora”.

Non ha nascosto però che fare la modella aveva un lato un po’ negativo per via della questione delle e misure del rigore. Ora però la conduttrice è pronta per tornare al timone di Unomattina da lunedì prossimo, per intrattenere il pubblico con la sua spontaneità e regalare anche degli spunti di riflessione importanti.