X


Un posto al sole, trame 30 settembre-4 ottobre: Marina rischia grosso

Scritto da , il Settembre 23, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina

Le anticipazioni di Upas della prossima settimana

Il successo di Un posto al sole continua. La soap più longeva della televisione italiana dopo 28 anni riesce ancora ad appassionare i telespettatori che dal lunedì al venerdì si sintonizzano alle 20:45 su Rai3. Le anticipazioni di Upas dal 30 settembre al 4 ottobre rivelano che tra Ida e Diego ci sarà un duro confronto sull’aggressione subita da Ferri. La prima sospettata sarà Marina. Mariella, decisa a riprendere in mano la propria vita, ascolterà il consiglio della sua amica Bice e deciderà di rivolgersi a un avvocato per definire la separazione. Silvia e Michele cercheranno di far ragionare Guido che ha perso la testa per Claudia: la guerra tra lui e Mariella farà soffrire il piccolo Lollo. Le indagini condotte dalla polizia non riusciranno a dimostrare che è Marina la colpevole dell’aggressione ma la Giordano sa che sta correndo un grosso rischio. Filippo e Serena le staranno accanto. I consigli di Bice aiuteranno Mariella a rimettersi in sesto. Giulia chiederà a Luca di aiutarla al Centro d’ascolto durante l’assenza di Ornella. Renato sarà sempre più triste e sconfortato perché non si sentirà più coinvolto nella vita del nipote Jimmy. Quest’ultimo potrebbe fare il passo più lungo della gamba con Mina.

Anticipazioni Un posto al sole 30 settembre-4 ottobre

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che Lara, entrata nel panico dopo la richiesta di Roberto, affronterà Marina che è considerata la principale sospettata per l’aggressione. Tra le due donne scoppierà un litigio, qualcuno riprenderà la scena e la metterà su Internet. A questo punto Marina prenderà una decisione molto importante. Intanto Suor Maura farà visita a Lara, ha una notizia da darle. Luca inizierà a lavorare al Centro d’ascolto come medico volontario. Jimmy porterà Mina al Caffè Vulcano.

Suor Maura vuole parlare con la polizia, Lara nei guai

Negli episodi di Un posto al sole della prossima settimana mentre Diana farà fatica a riprendersi dopo l’incidente, Nunzio avrà un problema al lavoro e vivrà un momento di grande nervosismo. Rossella cercherà di schiarirsi le idee. Lara farà di tutto per evitare che Suor Maura vada alla polizia. L’amicizia tra Rosa e Don Antoine, il prete di colore del quartiere, sarà guardata con sospetto da tutti. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3: sono in arrivo nuovi colpi di scena per gli affezionati telespettatori della storica soap.