X


Un posto al sole, trame 16-20 settembre: Ferri fa una mossa inaspettata

Scritto da , il Settembre 9, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Roberto Ferri

Le anticipazioni di Upas dal 16 al 20 settembre

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 16 al 20 settembre annunciano molti colpi di scena. Terranno banco le vicende di Alberto Palladini finito nel mirino del boss Torrente dopo averlo tradito e quella del processo a Lara e Magdalena per la compravendita del piccolo Tommaso. Nei nuovi episodi Alberto avrà sempre più paura della vendetta di Torrente. Niko lo spingerà a prendere un’importante decisione. Samuel sarà pronto a tutto pur di riprendersi Micaela che rivedrà dopo una settimana di lontananza. Nuove tensioni tra Rossella e Riccardo. I due medici si sforzeranno di andare d’accordo sul posto di lavoro ma il loro passato farà venire a galla vecchie ruggini. Come se non bastasse il nuovo primario elogerà continuamente la bravura di Rossella creando ulteriori attriti tra i due ex. Samuel continuerà a soffrire per Micaela mentre Manuela e Serena si interrogheranno sui sentimenti della ragazza. Alberto andrà a parlare con Nicotera e la Cimmino. Fornirà loro informazioni molto importanti che li aiuteranno a scoprire dove si trova il nascondiglio di Torrente. Damiano sarà incaricato di portare a termine la delicata operazione. Roberto e Marina saranno sempre più distanti. L’uomo è troppo concentrato sul processo.

Anticipazioni Un posto al sole della settimana prossima

Le anticipazioni di Upas della prossima settimana rivelano ancora che saranno chiamati a testimoniare al processo contro Magdalena e Lara Raffaele e Diego. Diego, durante l’interrogatorio, sarà messo in difficoltà dall’avvocato di Magdalena e rischierà di peggiorare la situazione di Ida. Dopo aver fatto una proposta a Lara, Ferri per farle cambiare la deposizione metterà in atto un piano crudele. La festa di San Gennaro, complice Lollo, riuscirà a far ritrovare un po’ di serenità a Guido e Mariella. Renato continuerà a soffrire, non è più coinvolto nell’educazione di suo nipote Jimmy. Poggi sa che la colpa è di Valeria.

Un posto al sole: la mossa finale di Ferri

Nei nuovi episodi di Un posto al sole arriverà la mossa finale di Roberto Ferri per evitare che Tommaso venga affidato a Ida. L’imprenditore tenterà il tutto per tutto per far cambiare la deposizione a Lara. Ci riuscirà? Valeria si preparerà a tornare a casa sua ma Niko potrebbe sorprenderla con una proposta spiazzante. Mariella andrà in palestra con Bice per distrarsi un po’ e dimenticare Guido. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni di questa settimana).