X


Un posto al sole, elogi da un vip: “Tiene in vita un intero centro di produzione”

Scritto da , il Settembre 1, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina e Roberto

Un posto al sole conquista pubblico e professionisti del settore

Il successo della longeva soap di Rai 3 nonostante gli anni non accenna minimamente ad arrestarsi. D’altronde porta il vanto di essere una produzione interamente italiana in un panorama televisivo che abbonda, nel vero senso della parola, di produzioni straniere importate per riempire i palinsesti italiani. Un elogio è arrivato da una telespettatrice della soap in questione su Nuovo Tv. Tale Veronica da Salerno, nel dettaglio, ha scritto a La posta di Alessandro Cecchi Paone che il giornalista cura proprio sulle pagine del settimanale in questione. Oltre all’elogio della telespettatrice non è mancato quello proprio di Cecchi Paone. Queste le sue parole:

“La fiction si deve ad un’intuizione di un grande dirigente Rai come Giovanni Minoli. Un posto al sole rappresenta una delle poche serie della nostra televisione capace di tenere in vita un intero centro di produzione, quello di Napoli”.

Le parole della telespettatrice

Dopo aver visto dunque tutto ciò che Alessandro Cecchi Paone nella sua seguitissima posta cartacea ha risposto alla telespettatrice di Un posto al sole e lettrice del settimanale sopracitato vediamo anche le parole di tale Veronica da Salerno proprio sulla soap italiana. Dopo essersi detta una fan “della serie più longeva d’Italia” ha aggiunto: “La seguo dall’inizio. Ha superato le 6.500 puntate, un traguardo straordinario”. Spazio poi al numero di anni di vita della celebre e fortunata soap che, come ricorda la telespettatrice in questione, sono ormai ben ventotto. Veronica prosegue dicendo che nonostante il numero di anni in cui la soap è in onda lei si sente coinvolta dalle puntate come se fosse il primo giorno.

Grandi elogi per Un posto al sole da parte della telespettatrice

In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime attesissime puntate della longeva soap di Rai 3 (QUI le anticipazioni dettagliate) vediamo cos’altro ha detto Veronica da Salerno nella lettera che ha inviato a Nuovo Tv e in particolare a La posta di Alessandro Cecchi Paone.

“La soap mi coinvolge ancora grazie alla bravura degli attori storici come Luisa Amatucci, Marzio Honorato e Patrizio Rispo. Spero che non finisca mai”

scrive la telespettatrice. E, stando almeno a quanto è trapelato fino ad ora, sembra proprio che la signora verrà accontentata ancora per molto.