Un posto al sole anticipazioni: un nuovo personaggio stravolgerà gli equilibri
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano l’arrivo di un nuovo importante personaggio
Pare sia arrivato il momento di rimescolare le carte in quel della longeva e seguitissima soap di Rai 3 nella nuova stagione. A svelarlo sono le pagine del settimanale Tele Sette che svelano l’entrata in scena di un nuovo personaggio che farà scricchiolare tutti gli equilibri dei personaggi principali della storia. Ma di chi si tratta? Stiamo parlando dell’arrivo del nuovo primario Daniele Fusco, interpretato da Marco Mario De Notaris, che si appresta a portare nella soap grandi novità. L’attore non è certamente nuovo al mondo delle soap, delle serie tv e delle fiction italiane. Tra i vari lavori a cui ha preso parte il suo volto è apparso ad esempio in Cuori rubati, Ris, Ris Roma, Mare Fuori, Tutto può succedere, Né con te né senza di te.
Tutto sul nuovo personaggio della soap
Dopo aver annunciato il nuovo personaggio in arrivo a Un posto al sole e il volto dell’attore che lo interpreta vediamo quali anticipazioni svela su di lui il settimanale in questione e quale sarà il suo ruolo. Sembra che ci saranno grandi novità all’ospedale San Filippo, dove si intrecciano molte delle vicende della soap di Rai 3. L’arrivo del nuovo primario Daniele Fusco, interpretato dalla new entry Marco Mario De Notaris, è destinato infatti a complicare e non poco gli equilibri già precari e fragili fra i medici Riccardo (Mauro Racanati) e Rossella (Giorgia Gianetempo). Si innescheranno infatti varie gelosie e non soltanto dal punto di vista professionale e lavorativo ma anche privato e sentimentale. Vediamo nel paragrafo seguente altre anticipazioni sul nuovo Primario.
Cosa svelano le nuove anticipazioni di Un posto al sole
Mentre proprio nelle ultime ore la soap di Rai 3 ha ricevuto grandi elogi da un volto famoso scopriamo, grazie a Tele Sette, qualcosa di più sul nuovo personaggio che animerà la trama della soap. Il primario Daniele Fusco sembra destinato a rimanere in pianta stabile nella soap e dunque non si tratta di un personaggio di passaggio. All’apparenza sembra un uomo molto affidabile ma con il tempo emergeranno segreti dal suo passato e anche un lato oscuro che nessuno può immaginare. Ma non finisce qui perché il dottore avrà a che fare sia con la caposala Iolanda (Patrizia Pozzi), in ripresa dal suo infarto, sia con l’infermiera Ada (Annalisa Pennino), rivelando con il passare del tempo qualcosa di molto sgradevole.