Un posto al sole, anticipazioni 9-13 settembre: Ida vive momenti drammatici
Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana
Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3 nonostante vada in onda da 28 anni ormai. Cosa succederà nelle puntate dal 9 al 13 settembre? Le anticipazioni di Upas della prossima settimana rivelano che Roberto Ferri cercherà di convincere Lara a ritrattare la sua deposizione su Ida e la compravendita di Tommy. La Martinelli, che ormai ha cambiato vita, accetterà? In seguito il cinico imprenditore si rivolgerà a Filippo e Serena con una proposta spiazzante. Mariella continuerà a soffrire per la crisi del suo matrimonio. Claudia tornerà a Napoli e si riavvicinerà a Guido. Silvia, in pena per Mariella, deciderà di fare 4 chiacchiere con la sua amica di vecchia data. Nelle nuove puntate della soap di Rai3 ritroveremo Filippo e Serena sconvolti dalla proposta di Ferri di prendere loro in affido Tommaso. Ma Roberto non ha intenzione di fermarsi, quando arriverà il suo turno di testimoniare al processo metterà in cattiva luce Ida. Samuel, sempre più triste per la mancanza di Micaela, s’inventerà un piano che coinvolge Jimmy per farla tornare a Napoli. Guido e Claudia decideranno di vivere la loro storia alla luce del sole. Silvia sarà costretta a informare Mariella.
Nuovi episodi Un posto al sole: la trama
Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana al processo sulla compravendita del piccolo Tommaso, Ida e la zia Magdalena si scambieranno accuse reciproche. Ida, dopo la deposizione della zia che darà tutta la colpa a lei, vivrà momenti drammatici. Diego cercherà di consolarla. Valeria, intanto, continuerà a fare il lavaggio del cervello a Niko: la presenza ingombrante di papà Renato nella sua vita e in quella di Jimmy non gli fa bene. La ragazza riuscirà ad allontanare padre e figlio? Inizieranno le indagini di Eugenio e Lucia Cimmino per scoprire chi ha svelato il luogo segreto in cui abitavano Eduardo, Clara e Federico.
Alberto è terrorizzato dal boss Torrente
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole rivelano che, con il passare dei giorni, Alberto sarà sempre più terrorizzato dalla vendetta di Torrente: il boss lo ucciderà? Il matrimonio tra Guido e Mariella sembrerà essere giunto al capolinea nonostante i tentativi di Silvia di farli rimettere insieme. Nunzio e Diana proporranno a Silvia di rinnovare il Caffè Vulcano. Manuela continuerà ad ignorare Costabile che ha tradito la sua fiducia. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.