Un posto al sole, anticipazioni 6 settembre: Nunzio e Rossella aiutano Samuel
Le anticipazioni di Upas di domani 6 settembre
Un posto al sole lo scorso luglio ha festeggiato le 6500 puntate, un traguardo importante per la soap più longeva della televisione italiana. Ogni sera uno zoccolo duro di telespettatori si sintonizza su Rai3 per scoprire cosa accadrà ai loro beniamini. In attesa di scoprire cosa succederà nella puntata di domani 6 settembre facciamo un passo indietro. Nella puntata di ieri 4 settembre Alberto ha confessato a Niko di essersi cacciato in un guaio. Il giovane Poggi gli ha consigliato di costituirsi e autodenunciarsi. Intanto il boss Torrente ha giurato vendetta. Clara ha chiamato Alberto e gli ha ribadito il suo disprezzo per quello che ha fatto. Inoltre gli ha comunicato che non gli farà vedere Federico per molto tempo. Manuela è andata a controllare i lavori del parco archologico e, con grande sorpresa, ha scoperto che sono fermi da diverso tempo. Costabile, il suo fidanzato, ha cercato di minimizzare ma poi le ha dovuto confessare la verità: non ci sono più soldi per realizzare il suo progetto, era indebitato e ha usato i soldi del parco per pagare i suoi debiti. Nella puntata di stasera 5 settembre Manuela, delusa e arrabbiata dopo l’amara scoperta, ha raccontato tutto a Serena.
Inizia il processo sulla compravendita di Tommaso
Samuel non riesce a togliersi dalla testa Micaela che non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi. Nunzio cerca di aiutare l’amico e di farlo reagire ma tutti i suoi sforzi si rivelano vani. Intanto il processo sulla compravendita di Tommaso è ormai alle porte e Ida teme che la zia Magdalena possa rovinare tutto anche perché Roberto Ferri sembra avere un asso nella manica. Tra Roberto e Marina, nel frattempo, è calato il gelo. Le anticipazioni di Un posto al sole di domani 6 settembre rivelano che inizierà il processo contro Magadalena e Lara. Ida non riuscirà a nascondere l’agitazione ma Diego rimarrà al suo fianco.
Un posto al sole: le anticipazioni del 6 settembre
Nella puntata di Upas di domani 6 settembre Manuela, ferita e delusa da Costabile, teme di aver perso tutto ma una proposta di Filippo e Serena potrebbe cambiare le carte in tavola. Intanto la notizia della truffa di Costabile farà il giro del Palazzo Nunzio e Rossella saranno sempre più in ansia per Samuel. Quando scopriranno che vuole andare a Berlino da Micaela cercheranno in tutti i modi di dissuaderlo. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).