Un posto al sole, anticipazioni 5 settembre: Roberto ha un asso nella manica
Le anticipazioni del 5 settembre di Un posto al sole
Le puntate di Un posto al sole di questa settimana si stanno rivelando piene di colpi di scena. Alberto, dopo aver rivelato al boss Torrente il luogo protetto in cui abitavano Eduardo, Clara e Federico, ha salvato la vita a Sabbiese disarmando uno dei sicari. Palladini ha pregato Eduardo di non rivelare il suo coinvolgimento alla polizia, l’uomo ha deciso di accontentarlo purché lasci in pace lui e, soprattutto, Clara. Poi Sabbiese è andato in ospedale a conoscere sua figlia. Ha informato Clara dell’accaduto che è rimasta senza parole. Nonostante i tentativi di Michele e Silvia di farli rimettere insieme, la distanza tra Guido e Mariella è diventata incolmabile. Valeria ha convinto Niko a limitare le interferenze del padre nella sua vita e in quella di Jimmy. Renato continua a diffidare di Valeria: avrà ragione? Alberto ha confessato a Niko di aver commesso un errore imperdonabile. Nella puntata di Upas di stasera 4 settembre Niko ha cercato di convincere Alberto ad autodenunciarsi alla polizia: è l’unico modo, forse, per sfuggire alla vendetta del boss Torrente che si preannuncia tremenda. Ida, dopo aver incontrato la zia Magdalena al Caffè Vulcano, è più disperata che mai. A nulla valgono i tentativi di Diego di farle forza.
Roberto pronto a tutto per riavere Tommaso
Manuela, preoccupata per i ritardi nella realizzazione del progetto del parco archeologico, scopre un’amara verità. Nella puntata di domani 5 settembre, con il processo alle porte, Ida sarà sempre più preoccupata: sa che la zia farà di tutto per metterla in cattiva luce con i giudici. Anche Roberto sembrerà pronto a tutto pur di riavere Tommaso, ha un asso nella manica: prima chiederà a Lara di ritrattare la sua deposizione e poi chiederà a Filippo e Serena di prendere loro in affido il piccolo Tommy. Intanto tra Ferri e Marina la tensione salirà alle stelle.
Un posto al sole: le anticipazioni di domani
Manuela scoprirà che il suo fidanzato Costabile ha usato il denaro per la realizzazione del parco archeologico per scopi personali. Disperata si confiderà con Serena. Samuel non riuscirà a dimenticare Micaela. La ragazza non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi. I consigli di Nunzio non saranno in grado di aiutare e consolare il ragazzo. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni dal 9 al 13 settembre: Ida vivrà momenti drammatici).