X


Un posto al sole, anticipazioni 4 settembre: Manuela scopre un’amara verità

Scritto da , il Settembre 3, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Manuela

Manuela preoccupata per il suo progetto nella puntata del 4 settembre

Tensione al cardiopalma nelle scorse puntate di Un posto al sole. I sicari del boss Torrente sono riusciti a raggiungere Eduardo grazie alla soffiata di Alberto Palladini. L’avvocato, quando si è reso conto che anche il figlio Federico sarebbe potuto morire nell’agguato contro Sabbiese, ha fatto di tutto per arrivare prima degli uomini del boss nella località protetta in cui il pentito vive con Clara e il figlio. Eduardo è riuscito a disarmare uno dei sicari, l’altro stava per sparargli ma è intervenuto Alberto per disarmarlo. Palladini ha chiesto a Sabbiese di non denunciarlo alla polizia, in fondo gli ha salvato la vita. Cosa deciderà di fare il fratello di Rosa? Si scoprirà nella puntata di stasera 3 settembre. Intanto Clara ha partorito una bella bambina, Nunziatina. Silvia e Michele hanno cercato di mediare tra Guido e Mariella ma non ci sono riusciti: la distanza tra i due coniugi sembra incolmabile. Valeria è riuscita a convincere Niko a non far interferire Renato nella sua vita. Manuela è preoccupata per il suo progetto del parco archeologico. Il modo di fare della ragazza, tuttavia, non piace al vecchio Poggi. Alberto finalmente ha capito in che guaio si è cacciato: come riuscirà a venirne fuori?

Upas: dolorosa verità per Manuela

Le anticipazioni di Un posto al sole di domani 4 settembre rivelano che Manuela, sconvolta dai ritardi e dai continui problemi nell’organizzazione del parco archeologico, deciderà di indagare a fondo. La Cirillo scoprirà così una dolorosa verità: Costabile ha tradito la sua fiducia. Niko cercherà di convincere Alberto ad autodenunciarsi alla polizia, è l’unico modo per evitare la vendetta di Torrente. Il boss ucciderà Alberto? Clara, dopo aver appreso quanto successo, si rifiuterà di perdonare Palladini che ha messo in pericolo non solo Eduardo ma anche lei, la bambina che portava in grembo e Federico.

Cosa succederà nella puntata di domani

Nella puntata di domani di Un posto al sole Ida vivrà dei momenti di disperazione, il processo si avvia verso la conclusione. L’arrivo della zia Magdalena rischia di far svanire il suo sogno di ottenere la custodia del piccolo Tommy. Diego le starà accanto ma Roberto ha un nuovo asso nella manica: vuole chiedere a Serena e Filippo di adottare Tommaso così lui e Marina potranno vederlo tutti i giorni. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa: sono in arrivo nuovi clamorosi colpi di scena.