Un posto al sole, anticipazioni 30 settembre: duro confronto tra Ida e Diego
Le anticipazioni di Upas di lunedì 30 settembre
La settimana di Un posto al sole che si conclude oggi è stata ricca di colpi di scena. Il più eclatante: Roberto Ferri è stato aggredito e ora è ricoverato in condizioni critiche in terapia intensiva. L’imprenditore è stato aggredito vicino la casa di Lara Martinelli quindi la polizia ha deciso di ascoltare lei per prima. La donna ha confermato che Roberto era stato da lei quella sera per convincerla a cambiare la deposizione al processo ma ha omesso di dire tutto il resto. Marina ha detto alla polizia di non essere uscita quella sera ma Serena l’ha vista rientrare. Filippo, quindi, ha iniziato a sospettare di lei. Ida è parsa strana a Diego. Al ragazzo ha raccontato di essere andata alla casa-famiglia la sera prima per vedere di nascosto il figlio ma ha mentito. Probabilmente anche lei è andata da Lara per assicurarsi che non cambiasse la sua versione al processo e magari ha visto Marina che colpiva Ferri. Damiano ha avuto l’ok della Cimmino e di Nicotera per avere un ruolo centrale nella caccia a Torrente, Viola è molto preoccupata per lui. Guido è rimasto spiazzato dalla reazione di Lollo che non è voluto andare a dormire a casa sua: c’è lo zampino di Mariella?
Anticipazioni Un posto al sole di lunedì
Il primario ha continuato a riempire di complimenti Rossella, per Riccardo c’è qualcosa di strano in tutto ciò. La polizia ha deciso di ascoltare ancora una volta Marina, la donna rischia il carcere. Ida ha deciso di mentire sui fatti della notte dell’aggressione a Ferri. Manuela ha raccontato a Niko la sua disavventura legata a Costabile e al parco archeologico. Nunzio e Silvia si sono incontrati per discutere della ristrutturazione del Caffè Vulcano. Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole di lunedì 30 settembre rivelano che Diego e Ida avranno un duro confronto sull’aggressione a Ferri, il ragazzo avrà un’intuizione.
Silvia e Michele fanno riflettere Guido
Nella puntata di Upas del 30 settembre la polizia continuerà a sospettare di Marina. Mariella deciderà di riprendere in mano la sua vita. Spinta da Bice contatterà un avvocato per definire la separazione da Guido. Silvia e Michele tenteranno di far riconciliare i loro amici e faranno riflettere Guido: in tutta questa situazione la vera vittima è il piccolo Lollo. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).