X


Un posto al sole, anticipazioni 27 settembre: Ida mente sull’aggressione a Ferri

Scritto da , il Settembre 26, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Ida e Roberto

Le anticipazioni del 27 settembre di Un posto al sole

Nuovo giallo a Un posto al sole: chi ha aggredito Roberto Ferri e perché? L’imprenditore si era recato da Lara per dirle che andare a letto con lei è stato un errore. La reazione della Martinelli è stata furiosa, ha graffiato Roberto facendogli uscire il sangue sulla fronte. Ma il peggio è arrivato dopo per l’uomo: quando stava per salire in macchina è stato colpito alla testa da qualcuno. Chi è stato? I sospetti della polizia si sono concentrati su Marina e su Lara. Ma anche Suor Maura e Ida potrebbero essere coinvolte. Filippo, che ha accompagnato Marina in ospedale dal padre, ha iniziato a sospettare di lei. Lucia ed Eugenio hanno riflettuto sulla richiesta di Damiano di avere un ruolo centrale nella caccia al boss Torrente. Per Guido è arrivato il momento di rivedere Lollo ma la reazione del bambino l’ha lasciato senza parole. Niko ha notato che Manuela negli ultimi tempi è triste e ha deciso di parlarle per sapere la verità. Nella puntata di stasera i sospetti della polizia si sono concentrati su Marina che rischia addirittura il carcere. Damiano ha iniziato a dare la caccia a Torrente facendo preoccupare molto Viola.

Anticipazioni Upas di domani 27 settembre

Dopo il rifiuto di Lollo di andare a dormire da lui, Guido ha iniziato a sospettare che ci sia dietro lo zampino di Mariella. Il vigile si avvicina ancora di più a Claudia. Il primario ha continuato a riempire di complimenti Rossella, Riccardo ha iniziato a sospettare del medico, c’è qualcosa di strano in tutto ciò. Le anticipazioni della puntata di domani 27 settembre di Un posto al sole rivelano che la polizia deciderà di sentire di nuovo Marina. Ida mentirà sui fatti riguardanti la notte dell’aggressione a Ferri: era andata anche lei da Lara e ha visto tutto?

Divergenze tra Rossella e Nunzio

Nella puntata di Upas di domani Manuela racconterà a Niko che Costabile ha usato i soldi destinati al parco archeologico per pagare i suoi debiti e che Filippo e Serena stanno facendo di tutto per rifinanziarlo. Nunzio e Silvia si rivedranno per discutere della ristrutturazione al Caffè Vulcano e affideranno il progetto a Diana. Intanto tra Nunzio e Rossella nasceranno delle divergenze che faranno agitare la dottoressa. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).