Un posto al sole, anticipazioni 26 settembre: Riccardo sospetta del primario
Anticipazioni Upas di domani 26 settembre
La puntata di Un posto al sole di lunedì 23 settembre si è chiusa con un colpo di scena clamoroso: Ferri è andato da Lara per dirle che è stato un errore andare a letto con lei. La donna ha reagito male e l’ha graffiato. Quando l’imprenditore è tornato in macchina è stato aggredito da qualcuno ed è finito a terra in una pozza di sangue. Chi è stato a colpirlo? Lara, Suor Maura, Marina o Ida? La polizia ha iniziato a indagare, la principale sospettata è Marina. Quando il marito le ha detto che andava dall’avvocato non ci ha creduto e l’ha seguito? È possibile. Intanto Rosa e Damiano si sono incontrati segretamente per fare il punto sulle ricerche del boss Torrente. Renda ha deciso di prendere un’iniziativa importante. Niko ha invitato Alberto a non mollare. Silvia alla fine si è decisa a rinnovare il Caffè Vulcano. Nella puntata di stasera Filippo, dopo essere stato informato dell’aggressione al padre, ha iniziato a sospettare di Marina. Lucia ed Eugenio si sono presi del tempo per riflettere sulla proposta di Damiano di avere un ruolo centrale nelle indagini sulla ricerca di Torrente. Guido si è preparato a rivedere Lollo ma la reazione del figlio l’ha spiazzatoo.
Un posto al sole, anticipazioni di domani
Tra Niko e Manuela c’è stato un riavvicinamento. Il ragazzo si è reso conto che la sua ex ultimamente è molto triste e pensa che ci siano dei problemi con Costabile. Le anticipazioni di Un posto al sole di domani 26 settembre rivelano che continueranno le ricerche dell’aggressore di Roberto Ferri. Marina, la principale indiziata, rischia il carcere. Damiano inizierà a dare la caccia al boss, Viola non riuscirà a nascondere la sua preoccupazione per l’uomo che ama. Dopo il rifiuto di Lollo di andare a dormire da lui, Guido inizierà a sospettare di Mariella.
Riccardo non si fida del primario
Guido inizierà a pensare che Mariella si stia servendo del figlio per avvicinarsi a lui ma otterrà l’effetto contrario perché il vigile si avvicinerà ancora di più a Claudia. Intanto in ospedale Rossella continuerà a ricevere elogi e complimenti dal nuovo primario. Riccardo troverà strano questo comportamento del medico. Ne parlerà con Rossella? Cosa nasconde il primario? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre: Marina rischierà grosso dopo l’aggressione a Ferri).