X


Un posto al sole, anticipazioni 24 settembre: una scoperta drammatica

Scritto da , il Settembre 23, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina Giordano e Lara

Le anticipazioni di Un posto al sole del 24 settembre

Nuovi colpi di scena sono in arrivo questa settimana a Un posto al sole. Cosa accadrà nella puntata di Upas di domani 24 settembre? Nella puntata andata in onda venerdi scorso Ferri ha sferrato il colpo finale per evitare che Tommaso venga affidato a Ida: ha sedotto Lara e le ha chiesto di mentire al processo! Cosa deciderà di fare la Martinelli? Capirà che Ferri è andato a letto con lei solo per manipolarla e farle fare quello che vuole lui? Il cinico imprenditore non ha fatto i conti con Suor Maura disposta a tutto pur di evitare che Lara commetta altri errori. Mariella si è lasciata convincere da Bice ad andare in palestra. Riuscirà la vigilessa a non pensare ai suoi problemi sentimentali? Valeria ha comunicato a Niko che i lavori a casa sua sono finiti e che può andare via a meno che lui non voglia trattenerla. Renato si è lamentato con Giulia per essere stato messo da parte da Niko. Nella puntata andata in onda stasera Ida ha vissuto momenti di forte tensione anche perché la deposizione di Diego ha peggiorato la sua situazione. Filippo e Serena sono rimasti scioccati da Roberto che li ha aggrediti verbalmente quando gli hanno comunicato la loro decisione di non prendere in affidamento Tommaso.

Anticipazioni Un posto al sole di domani sera

Fallito il tentativo con Filippo e Serena, l’ultima possibilità di Ferri è Lara. Niko ha iniziato a temere anche per la sua incolumità a causa di Torrente. La polizia non è ancora riuscita a trovare il nascondiglio del boss. Tra Guido e Mariella sembra essere tornato il sereno. Le anticipazioni di Un posto al sole di domani 24 settembre rivelano che mentre si avvicinerà la conclusione del processo per la compravendita di Tommaso, la polizia farà una scoperta drammatica che cambierà tutto. A farne le spese sarà Marina Giordano.

Nuovo incontro tra Damiano e Rosa

Nella puntata di domani di Un posto al sole Rosa e Damiano si incontreranno di nascosto per aggiornarsi sulle indagini per scovare il nascondiglio del boss Torrente. Damiano prenderà un’iniziativa che potrebbe sbloccare la situazione. Niko spingerà Alberto a reagire. Silvia si è decisa a rinnovare il Caffè Vulcano, vuole riparlarne con Nunzio e Diana. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana: Marina rischierà grosso).