X


Un posto al sole, anticipazioni 23 settembre: Lara nel panico, cosa farà?

Scritto da , il Settembre 20, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Lara

Le anticipazioni di Upas del 23 settembre

Il successo di Un posto al sole continua: dal lunedì al venerdì circa un milione e mezzo di telespettatori si sintonizza su Rai3 per scoprire cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini e dintorni. In questi giorni stanno tenendo banco due vicende: quella di Alberto Palladini minacciato da Torrente e il processo per la compravendita di Tommaso al termine del quale si deciderà a chi verrà affidato il bambino. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di Upas del 23 settembre facciamo un passo indietro. È arrivato il momento di testimoniare al processo per Raffaele e Diego che andarono a salvare Ida in Polonia. Diego ha peggiorato la situazione di Ida perché l’avvocato di Magdalena l’ha messo in grande difficoltà. Intanto Ferri ha continuato a manipolare Lara: il suo scopo è quello di convincere la Martinelli a ritrattare la sua testimonianza. Il giorno di San Gennaro Guido e Mariella si sono riappacificati grazie al piccolo Lollo. Durerà o quando tornerà Claudia a Napoli ricominceranno a farsi la guerra? Renato è sempre più triste perché Valeria è riuscita nel suo intento di estrometterlo dalla vita di Jimmy e Niko. Il giovane avvocato Poggi aprirà gli occhi prima o poi?

Anticipazioni Un posto al sole di lunedì

Nella puntata di stasera è arrivata la mossa finale di Ferri per impedire che Tommaso venga affidato a Ida. L’uomo ha provato nuovamente a convincere Lara a cambiare la sua deposizione ma non ha fatto i conti con Suor Maura. Valeria ha iniziato a preparare i bagagli per tornare a casa sua. Intanto il suo rapporto con Niko è diventato ancora più solido. Mariella ha deciso di riprendere in mano la sua vita e ha convinto Bice ad andare in palestra con lei. Le anticipazioni di Un posto al sole del 23 settembre rivelano che all’avvvicinarsi di una nuova udienza Ida vivrà momenti di grande tensione: la testimonianza di Diego ha peggiorato la sua situazione.

Lara cederà alla richiesta di Ferri?

Nell’episodio del 23 settembre Ferri sarà sempre più vicino al suo obiettivo: Lara cederà alla sua richiesta o cambierà idea in nome della sua redenzione? Niko inizierà a sentirsi minacciato da Torrente. Eugenio, Lucia e Damiano non sono ancora riusciti a individuare il nascondiglio del boss. Tra Guido e Mariella sembra essere tornato il sereno. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni dal 23 al 27 settembre).