Un posto al sole, anticipazioni 19 settembre: il crudele piano di Ferri
Le anticipazioni di Upas del 19 settembre
Un posto al sole mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori che si sintonizza su Rai3 alle 20:45 dal lunedì al venerdì. Cosa succederà nella puntata di domani 19 settembre? Alberto non è stato investito dagli uomini di Torrente solo grazie al provvidenziale intervento di Niko che ha cercato di convincere il collega ad andare alla polizia. Palladini ha raccontato tutto a Damiano ma ha chiesto delle garanzie: vuole essere protetto e non vuole essere incriminato. Gli apprezzamenti del primario Fusco nei confronti di Rossella indispettiscono Riccardo, la tensione tra i due ex è di nuovo alle stelle. Samuel, dopo il freddo incontro con Micaela che gli ha ribadito che tra loro è finita, non riesce a concentrarsi sul lavoro. Marina è sul punto di scoprire il piano architettato da Ferri per portare Lara dalla sua parte e mettere in cattiva luce Ida. La distanza tra i coniugi Ferri cresce sempre di più. L’uomo è concentrato sul processo per la compravendita di Tommaso e sulle deposizioni di Lara e Magdalena. Se anche Lara ritratterà la sua confessione Ida non riavrà suo figlio. Le informazioni fornite da Alberto a Eugenio e Lucia gli consentono di fare passi avanti nel trovare il nascondiglio di Torrente.
Anticipazioni Un posto al sole di domani
Alberto è ancora in pericolo e Clara non ha nessuna intenzione di perdonarlo: non solo ha messo a rischio la vita di Eduardo ma anche quella del piccolo Federico. Intanto è arrivato il turno di testimoniare al processo per Raffaele e Diego. Le anticipazioni di Un posto al sole di domani 19 settembre rivelano che Diego, interrogato dall’avvocato di Magdalena, commetterà un passo falso e rischierà di far peggiorare la situazione di Ida. Intanto Roberto cercherà in ogni modo di far cambiare la deposizione a Lara. Per farlo è disposto a tutto, anche ad architettare un piano subdolo e crudele.
Renato soffre per Niko e Jimmy
Le anticipazioni del 19 settembre di Un posto al sole rivelano ancora che il giorno di San Gennaro, Lollo andrà a trovare un suo amico. Questa ricorrenza farà riavvicinare Mariella e Guido. Renato, messo da parte da Valeria nell’educazione di Jimmy, continuerà a soffrirne. Poggi sa che è stata Valeria a spingere Niko a prendere questa decisione. Prima o poi il giovane avvocato si renderà conto che Valeria non fa per lui? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni dal 23 al 27 settembre).