Un posto al sole, anticipazioni 13 settembre: proposta inattesa per Silvia
Anticipazioni Upas di domani 13 settembre
Il successo di Un posto al sole è immutato nonostante vada in onda da 28 anni con all’attivo più di 6500 puntate. La sceneggiatura è sempre più avvincente, le storie sono credibili e gli attori vecchi e nuovi hanno un grandissimo talento. Cosa accadrà nell’ultima puntata della settimana di domani 13 settembre? Il processo contro Lara e Magdalena per la compravendita di Tommaso è entrato nel vivo. Ferri non è riuscito a convincere Lara a ritrattare la sua deposizione ma l’imprenditore non si è perso d’animo e ha proposto a Filippo e Serena di prendere in affido Tommaso. Ida e Magdalena si sono addossate le colpe a vicenda in udienza. Guido e Claudia hanno deciso di lasciarsi andare e di vivere il loro amore. Silvia ha fatto di tutto per far rimettere insieme Guido e Mariella ma, finora, i suoi tentativi sono stati vani. Valeria è quasi riuscita a convincere Niko che il padre Renato è troppo invadente. Nella puntata di oggi 12 settembre la magistratura con Eugenio e la Cimmino ha iniziato a indagare sull’agguato a Eduardo. Alberto potrebbe essere arrestato dalla polizia oltre a subire la vendetta di Torrente. Magdalena al processo ha messo in cattiva luce Ida come mamma e come donna. Diego ha provato invano a risollevarle il morale.
Le anticipazioni di Un posto al sole di domani
Silvia ha avuto l’ingrato compito di informare Mariella su Guido e Claudia che hanno deciso di mettersi insieme. La Graziani però non si è data per vinta e ha tentato di tutto per far rimettere insieme i loro amici. Le anticipazioni di Un posto al sole di domani 13 settembre hanno svelato che Alberto sarà sempre più terrorizzato dalla vendetta di Torrente. Clara continuerà a non volerlo perdonare. Manuela deciderà di non avere più contatti con Costabile dopo il tradimento subito.
Nunzio fa una proposta interessante a Silvia
Nella puntata di Upas di domani 13 settembre il rapprto tra Niko e Valeria diventerà sempre più solido nonostante i dubbi di Renato Poggi che continua a non fidarsi di lei visti i precedenti. Nunzio proporrà a Silvia di affidare la ristrutturazione del Caffè Vulcano a Diana che, oltre ad essere la sua fidanzata, è un bravissimo architetto. La Della Valle accetterà? E Silvia? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (Ferri farà una mossa inaspettata al processo per la compravendita del piccolo Tommaso).