Un posto al sole, anticipazioni 11 settembre: la decisione di Guido e Claudia
Le anticipazioni di Un posto al sole dell’11 settembre
Un posto al sole è una delle soap più longeve della televisione italiana e una delle più seguite. Tanti gli ingredienti del successo della soap di Rai3: le vicende verosimili, l’attinenza all’attualità, la trattazione di argomenti importanti come il bullismo, la violenza sulle donne, la camorra e tanti altri. Cosa succederà nella puntata di Upas di domani 11 settembre? Nella puntata di ieri 9 settembre Roberto ha cercato di mostrarsi affabile e gentile con Lara per convincerla a ritrattare la sua confessione sulla compravendita di Tommaso. Suor Maura ha invitato la Martinelli a non commettere altri errori, oggi è una persona nuova. Ferri, quindi, si è rivolto a Filippo e Serena facendogli una proposta spiazzante. Claudia è tornata a Napoli in pianta stabile e ha subito riallacciato i rapporti con Guido. Silvia, nonostante Michele abbia cercato di dissuaderla, ha deciso di parlare con Claudia per invitarla a lasciare in pace Guido che sta attraversando un periodo difficile e delicato con Mariella. Nella puntata di stasera 10 settembre Filippo e Serena sono andati in crisi dopo la richiesta di Ferri di prendere in affido Tommaso pur di non lasciarlo alla madre naturale, Ida.
Anticipazioni di domani di Un posto al sole
Tra Marina e Roberto la distanza sembra essere diventata ormai incolmabile. Ferri è concentrato sul processo contro Lara e Magdalena e ora che è arrivato il suo turno di testimoniare ha intenzione di fare tutto il possibile per mettere in cattiva luce Ida. Claudia ha deciso di ignorare i consigli della sua amica Silvia. Samuel si è inventato un nuovo piano per costringere Micaela a tornare a Napoli. Funzionerà? Le anticipazioni di Un posto al sole di domani 11 settembre rivelano che al processo Ida e Magdalena si addosseranno le colpe a vicenda. Guido e Claudia decideranno di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole.
Un posto al sole: duro colpo per Mariella
Nella puntata di domani di Un posto al sole a Silvia toccherà l’ingrato compito di informare Mariella che Guido e Claudia si sono messi insieme. Samuel si servirà di Jimmy per riportare Micaela a Napoli. Valeria continuerà imperterrita a ripetere a Niko che l’invadenza di Renato nella loro vita finirà per farli allontanare. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni dal 16 al 20 settembre: ancora una volta sarà Roberto Ferri il protagonista).