X


The Voice Kids 2024, svelata la giuria: squadra che vince non si cambia

Scritto da , il Settembre 2, 2024 , in The Voice
Foto logo The Voice Kids

La giuria di The Voice Kids non cambia

Quando Antonella Clerici ha proposto in Rai un The Voice dedicato ai ragazzini molti non credevano che gli ascolti sarebbero stati così generosi e invece tutti si sono dovuti ricredere. Il successo è stato talmente insperato e arrivato in maniera così improvvisa che Mediaset ha prontamente tirato fuori dalla naftalina Io Canto (copia di Ti lascio una canzone) affidando una versione Generation a Gerry Scotti e una Family a Michelle Hunziker. Ora Dagospia è in grado di anticipare che la giuria di The Voice Kids è stata riconfermata in blocco. Insomma, squadra che vince non si cambia.

Salvo colpi di scena tornano D’Alessio, Bertè, Clementino e Arisa

Salvo dei colpi di scena dell’ultim’ora la giuria di The Voice Kids rivedrà alcuni tra i pesi massimi della musica italiana: Gigi D’Alessio, Clementino, Arisa e Loredana Bertè. Il trio Bertè-D’Alessio-Clementino funziona fin dalla prima edizione di The Voice Senior (altro programma su cui la Rai era scettica) quindi riproporli anche nella versione Kids non è altro che una conferma del loro affiatamento. Anche l’innesto di Arisa è piaciuto molto al pubblico. Perché rischiare di rovinare ulteriormente qualcosa che funziona molto bene?

Antonella Clerici alla guida anche di The Voice Senior e Generation

Quando inizia The Voice Kids? A partire dal prossimo 15 settembre sempre su Rai1 in prima serata. Ci sarà ovviamente Antonella Clerici a condurre e poi la giuria composta da Loredana Bertè, Arisa, Clementino e Gigi D’Alessio, andando a dimostrare che squadra che vince non si cambia. Non sarà l’unico impegno per la bionda conduttrice: presto tornerà alla conduzione, tutti i giorni, da lunedì al venerdì di È sempre mezzogiorno e poi non solo di The Voice Kids, ma anche di The Voice Senior e The Voice Generation. Il calore del pubblico sarà fondamentale per la conduttrice dopo un’estate tutt’altro che facile e felice perché d’urgenza le sono state rimosse le ovaie. Ora si è ristabilita, è in forza, non vede l’ora di riabbracciare il suo pubblico, e si spera che sia per lei una stagione ricca di successi (anche se già pensa al suo funerale).