X


Temptation Island, le coppie sono fake? Raffaella Mennoia fa chiarezza

Scritto da , il Settembre 5, 2024 , in Temptation Island
foto Raffaella Mennoia Temptation

Michele e Millie stanno insieme per finta? L’ultima segnalazione

Martedì prossimo Filippo Bisciglia tornerà su Canale 5 alla guida della nuova attesa edizione di Temptation Island. Si fa presente che in queste ultime settimane sono già state svelate tutte le sette coppie che hanno deciso di affrontare questo complicato percorso nei sentimenti. E inutile dire che un po’ su tutti i partecipanti le segnalazioni si sono sprecate. L’ultima l’ha fatta l’esperto di gossip Alessandro Rosica su instagram e riguarda la coppia composta da Michele e Millie. Difatti qualcuno gli ha rivelato che i due sarebbero tornati insieme da poco solo per partecipare alla trasmissione:

“Si erano già lasciati e lei l’ha pregato di tornare insieme per partecipare al programma…”

Rosica ha quindi commentato polemicamente: “Come sempre zero controlli…Prendono quello che conviene a loro…”

Raffaella Mennoia smentisce tutte le segnalazioni arrivate sulle coppie del reality show

Dopo l’ennesima segnalazione su una delle coppie di Temptation Island si fa presente che ha deciso di rompere il silenzio e fare chiarezza una volta per tutte la storica autrice Raffaella Mennoia. Cosa ha detto? Quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha smentito nelle sue storie su instagram qualsiasi tipo di illazione in merito:

“Per ora, ma forse è presto, nessuna segnalazione è corretta…”

Questa smentita non è stata particolarmente apprezzata da Rosica, il quale ha scritto sotto l’ultimo post pubblicato dalla Mennoia che sarebbe meglio ammettesse le falle nei provini: “Devi saper accettare anche le critiche e non solo i complimenti…Devi ammettere le falle dei provini e della gente che a volte viene presa e non sta davvero insieme…” La risposta dell’autrice di Temptation Island non si è però fatta attendere: “Le critiche non accettate? Le coppie che non stanno insieme?”

Temptation Island, botta e risposta tra l’autrice e l’esperto di gossip

L’ultima segnalazione sulla coppia composta da Michele e Millie pare sia stata proprio l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, visto che l’autrice Raffaella Mennoia ha voluto fare chiarezza su instagram una volta per tutte. Tuttavia è scoppiato un botta e risposta con Rosica, il quale dopo aver detto che ci sarebbero delle falle nei provini, ha anche colto l’occasione per consigliare a lei e ai suoi colleghi di fare maggiore attenzione: “Ci vuole più controllo, molte coppie sono fake e le abbiamo smascherate mesi prima…” La Mennoia ha però continuato a smentire, asserendo di essere certa che tanti abbiano scritto determinate cose solo per avere hype: “Siete in troppi a scrivere cose non vere per avere hype…” A quel punto l’esperto di gossip direttamente sulle sue storie si è molto lamentato, continuando a dire che la maggior parte delle coppie che decide di partecipare al reality delle tentazioni sarebbero fake: “Ma di cosa parliamo? Io vorrei avere hype? Pensate alle coppie fake e a fare il vostro lavoro bene invece di dire queste cose…” Quale sarà la verità?