Temptation Island, retroscena di Raffaella Mennoia: “Certe coppie sono false”
Raffaella Mennoia fa una confessione sul programma
Dal 10 settembre sempre in prima serata andrà in onda un’edizione speciale di Temptation Island perché di solito è sempre andato in onda nella sua versione nip in estate mentre per quanto riguarda la versione vip veniva proposto appunto all’inizio della stagione televisiva. A condurre ci sarà sempre Filippo Bisciglia mentre figura ancora una volta come una delle autrici Raffaella Mennoia che lavora con Maria De Filippi ormai da moltissimi anni. Come ha riportato il settimanale Nuovo Tv in un editoriale ci sono tante coppie che si candidano per partecipare a temptation Island, ma “certe sono false, mentono. L’istinto ti salva. Come capisco se sono fasulle? Separandoli”.
“Temptation Island è un programma confezionato con cura”
Ebbene sì Raffaella Mennoia ha un istinto: riesce subito a capire se una coppia è reale o se sta mentendo. E qual è il segreto per capire se una coppia è fasulla? La mossa giusta è quella di separarla. Come ha detto lei stessa per quanto possono essere furbi si capisce subito che non sono una vera coppia perché la tentazione è un motore mentre cedere è una scelta. Insomma Temptation Island (svelata la settima coppia) è ancora una volta un programma “confezionato con cura” che ha appassionato più di 3 milioni e mezzo di spettatori in estate e che promette veramente scintille all’inizio di questa stagione televisiva che sarà comunque ancora tutta in divenire.
Temptation Island: tutto è pronto per la seconda edizione in un anno
Sicuramente Temptation Island è il reality show che ha più successo in televisione: basti pensare che il Grande Gratello ha perso pubblico stagione dopo stagione e che si prospetta il suo ritorno piuttosto tiepido nel corso del mese di settembre, per non parlare dell’Isola dei Famosi che ormai neanche il minimo sindacale fa più. Dal 10 settembre tornerà Filippo Bisciglia a guidare il viaggio dei sentimenti delle coppie che hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore in un’isola piena di tentazioni. Come ha spiegato ancora una volta Raffaella Mennoia le coppie che sperano di partecipare sono tantissime e ne vede circa quattro al giorno. Entrano nella stanza dove fanno il casting e parla singolarmente prima con lui e poi con lei. “Se mi appassiona ciò che mi raccontano nel primo quarto d’ora è andata“. Insomma cerca di capire il motivo per cui vogliono partecipare e prende molti appunti. L’importante è stare molto attenti perché ci sono delle coppie finte che vorrebbero partecipare solo per la notorietà.