Temptation Island, Michele e Millie è la settima coppia: lui non ha fiducia
Michele e Millie compongono la settima coppia del reality show delle tentazioni
Manca meno di una settimana al gran ritorno di Temptation Island su Canale 5. E proprio in queste settimane hanno presentato le coppie che hanno deciso di mettere a repentaglio il proprio amore partecipando al programma condotto da Filippo Bisciglia. Si segnala che in queste ore è stata presentata anche l’ultima coppia di fidanzati. Lui si chiama Michele, mentre lei Millie, che ha 24 anni. I due stanno insieme da un anno e 10 mesi. E nonostante gli innamorati stiano insieme da poco tempo comunque hanno già diversi problemi da risolvere.
Millie ha rivelato che l’idea di partecipare al programma è stata sua: ecco perchè
In occasione del promo in cui la settima coppia si è presentata al grande pubblico si fa presente che proprio la fidanzata di Michele ha rivelato che la decisione di partecipare a Temptation Island è stata sua per una serie di motivi ben precisi:
“Ho scritto io a Temptation Island perchè sono stufa che Michele mi giudichi per il mio carattere allegro e solare…”
Quest’ultima si è lamentata anche per il fatto che il fidanzato pare abbia da ridere anche se scambia giusto due battute con gli amici: “Chiacchiero con gli amici e mi fa che do troppa confidenza e che non dovrei farlo…Mi dice che sono maliziosa, che sono troppo addosso ai ragazzi, che rido troppo, che mi muovo troppo e che non sto mai ferma…” Una situazione ormai ingestibile per la ragazza: “Tutto ciò che faccio è sbagliato e voglio fargli capire che nonostante il mio carattere non significa che ti possa tradire o mancare di rispetto…” Motivo per cui ha chiesto aiuto alla redazione del programma condotto da Filippo Bisciglia, nel cui cast ci saranno anche Federica e Alfonso.
IL VIDEO di presentazione della settima coppia
Temptation Island, Michele non riesce a fidarsi della fidanzata
Ha poi preso la parola il fidanzato di Millie, il quale non ha fatto mistero di non riuscire affatto a fidarsi della sua fidanzata a causa di alcuni suoi atteggiamenti:
“Di lei non riesco a fidarmi…Secondo me non ha dei comportamenti consoni a una ragazza fidanzata…”
Quest’ultimo non ha poi nascosto il fatto di sentirsi bloccato a fare un passo in più in questa relazione, anche perchè in passato la sua ragazza ha avuto una storia d’amore con un suo caro amico: “Lei in passato prima di stare con me è stata con un mio amico e questo mi blocca a fare quel passo in più nella relazione…” Michele non ha poi fatto mistero che anche i suoi amici spesso e volentieri gli hanno chiesto di mettere fine a questa relazione. Come andrà questo loro percorso nei sentimenti?