Temptation Island, c’è feeling tra Alfred e Sofia: la fidanzata reagisce male
Anna è stata chiamata tre volte di seguito nel pinnettu
In questa prima puntata della nuova edizione del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia ne sono successe già di tutti i colori. E la coppia a finire immediatamente al centro dell’attenzione è quella composta da Alfred e Anna. Difatti appena le coppie sono state divise dopo poco quest’ultima è stata chiamata nel pinnettu, dove purtroppo ha visto il fidanzato dire agli autori del programma di essere molto combattuto:
“Ci sono due parti di me…Una vuole stare con Anna e l’altra no…Spero che questa esperienza mi darà le risposte…Lei tende molto a controllarmi e ha influito negativamente questa mancanza di fiducia…”
Ma non è finita qua perchè la fidanzata di Alfred è stata chiamata nel giro di poco ben altre due volte di seguito. E stavolta ha visto il compagno avvicinarsi molto alla single Sofia. Inutile dire che la partecipante al reality dell’ammiraglia Mediaset è rimasta basita dal modo in cui si è comportato quest’ultimo: “Sto per spaccare tutto…”
Primo falò per la fidanzata di Alfred nel reality delle tentazioni
Purtroppo le cose per Anna non sono andate meglio al primo falò. Difatti Filippo Bisciglia le ha mostrato alcuni video in cui ha continuato a federe crescere il feeling tra il suo compagno e la tentatrice Sofia. Ad un certo punto il conduttore ha notato che la ragazza si è assentata non riuscendo a continuare a guardare le immagini. E quest’ultima non ha certo fatto mistero di starci male:
“Non sto capendo niente sinceramente…Io sto vedendo una coppia…Io per lui ho sacrificato la mia vita…Cosa gli è mancato? Ad ogni suo problema c’ero io…”
Il presentatore di Temptation Island ha poi invitato la partecipante a continuare a vedere il video. E Anna ha accettato di buon grado. Finito questo momento la ragazza non ha nascosto le sue perplessità: “Io devo venire qua e vedere che il mio ragazzo si sta facendo una storia…Anche la mia famiglia lo sta guardando…Mi fa male…”
Temptation Island, Anna abbandona il falò prima del tempo
Filippo Bisciglia, vedendo la giovane ragazza particolarmente agitata nell’aver visto Alfred e la single Sara così complici dopo appena due giorni, ha chiesto se vuole tornare nel villaggio delle fidanzate per sfogarsi con Federica: “Se vuoi tornare nel villaggio delle fidanzate perché non ti senti bene ti faccio accompagnare da Federica ok?” E quest’ultima ha detto sì. Una volta arrivata al villaggio si è lasciata andare ad un amaro sfogo, non riuscendo a capire come il fidanzato possa mettere a rischio la loro storia in questo modo:
“Qua arrivano al ventunesimo giorno a fare il baby shower…Ma cosa sto facendo qua? Mi vergogno per loro…Vivono di istinto come animali…Che base avete tutti e due?”
Quest’ultima ha poi già avvertito che qualora vedesse il fidanzato baciarsi non ha la minima intenzione di chiedere il falò di confronto anticipato. Cosa riserverà il destino a questa coppia?