Tale e Quale, vince Verdiana (Celine Dion): classifica, imitazioni 4 ottobre
Verdiana vince imitando Celine Dion
E’ Verdiana la vincitrice della seconda puntata di Tale e Quale Show 2024, che ha battuto tutti con 69 punti. Al secondo posto Kelly Joyce, con 66 punti, che ha imitato Shirley Bassey, mentre il terzo posto sul podio è andato a Simone Annicchiarito, con 55 punti, che ha ricordato Franco Califano. Agli ultimi posti, come si vede dalla classifica nella foto in basso, si sono posizionati Roberto Ciufoli, Justine Mattera e Carmen Di Pietro: Ciufoli e la Di Pietro hanno cantato insieme imitando la coppia Tony Effe-Gaia con “Sesso e samba”, tormentone dell’estate che si è appena conclusa, mentre Justine Mattera ha imitato Sylvie Vartan.
Le imitazioni della puntata di venerdì prossimo
Come da tradizione, prima di annunciare la classifica e il vincitore, Carlo Conti ha anticipato quelle che saranno le imitazioni della prossima puntata, la terza di questa edizione, che andrà in onda venerdì 4 ottobre. Vediamo, dunque, chi dovranno imitare gli undici concorrenti in gara:
-Amelia Villano sarà Miley Cyrus
-Justine Mattera diventerà Rita Pavone
-Verdiana si calerà nei panni di Lady Gaga
-Simone Annicchiarico farà Renato Zero
-Carmen Di Pietro interpreterà Paola e Chiara (solo una delle due ovviamente)
-Roberto Ciufoli sarà Enzo Jannacci
-Feisal Bonciani diventerà Lionel Richie
-Thomas imiterà John Travolta
-Giulia Penna sarà Anna Tatangelo
-Massimo Bagnato imiterà Julio Iglesias
-Kelly Joyce farà Diana Ross (in coppia con Feisal Bonciani/Lionel Richie)
Carlo Conti ricorda l’appuntamento con Cento
Prima della fine della trasmissione, inoltre, Carlo Conti ha ricordato ai telespettatori che domenica prossima, 6 ottobre, condurrà su Rai1 Cento, programma dedicato ai 100 anni del servizio pubblico. Ha inoltre parlato del ritorno di Ballando con le stelle, la cui prima puntata dell’edizione numero diciannove andrà in onda sul primo canale a partire dalle 20.35 di domani, per una lunga serata nel corso della quale tutti i concorrenti in gara scenderanno in pista per la prima volta.