Tale e Quale Show, Roberto Ciufoli svela: “Provino? È stato difficile”
Il concorrente di Tale e Quale Show parla del provino
Carlo Conti lavora attentamente al cast di Tale e Quale Show ogni anno e quando ha dovuto sostituire un giudice ha fatto bene a chiamare Cristiano Malgioglio perché ha messo un po’ di pepe in più e quest’anno che non ci sarà Loretta Goggi finalmente il pubblico potrà ridere con la presenza di Alessia Marcuzzi. Nel cast non ci sono molti volti famosi ma tra questi c’è senza dubbio Roberto Ciufoli, che il pubblico conosce bene. Ma com’è stato affrontare il provino nonostante gli ani di carriera sulle spalle? È lui a rispondere in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo: “È stato piuttosto difficile. Mi sono ritrovato davanti a sette autori e a un musicista. Psicologicamente non è stato facile”.
Roberto Ciufoli contento di tornare a lavorare con Carlo Conti
E poi Roberto Ciufoli ha aggiunto che il provino gli è sembrato una sorta di esame. E pensare che è abituato a stare di fronte a centinaia di persona a teatro. Però in quel caso bisognava colpisce tutte le persone di fronte, ma alla fine ce l’ha fatta. “Siamo contenti di tornare a lavorare insieme” dice l’attore a proposito di Carlo Conti con il quale aveva lavorato a Si può fare salvo poi fermarsi a causa di un infortunio. Scherzando ha detto che ora spera di poter interpretare solo cantanti da seduto così che non ci sia pericolo di un altro infortunio. Intanto Alessia Marcuzzi ha lanciato un avvertimento a Carlo Conti.
Tale e Quale Show: lui spera di non steccare in diretta
Giorni e giorni di prove, sia in studio sia a casa, e poi ci si gioca tutto in diretta su Rai1: Tale e Quale Show è uno degli ultimi varietà della televisione e va in onda da svariati anni. Incredibile come non abbia ancora annoiato il pubblico anche se nell’ultima stagione tv l’azienda ha rischiato di farlo diventare un prezzemolino indigesto. Niente Torneo dei Campioni, quest’anno, quindi la gara sarà tutto tra i vari componenti del cast. “Spero di non steccare in diretta” ha scherzato l’ex membro della Premiata Ditta aggiungendo che la sua famiglia non ne può più dei suoi vocalizzi a casa. Giocherà con uno spirito competitivo non troppo acceso: cercherà di farlo guardando il podio all’orizzonte perché l’importante è “mantenere lo spirito giusto” e divertirsi, che è quello che Carlo Conti chiede a tutti i suoi concorrenti.