X


Tale e Quale Show, esibizione di Justine Mattera: “C’è stata una problematica”

Scritto da , il Settembre 27, 2024 , in Musica
Foto Justine Mattera problema

“Esibizione difficile. Problematica con i denti”

Seconda puntata di Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti: si è iniziati con l’imitazione di Annalisa (criticata da Cristiano Malgioglio) e poi è stata la volta di Justine Mattera che ha imitato Sylvie Vartan, famosa in Italia per il tormentone Zum Zum Zum. Ebbene l’esibizione non è stata delle migliori e il motivo l’ha spiegato la stessa Justine al suo termine: “Ho avuto una problematica con i denti. Era difficile”. Poi è stata la volta dei giudizi della giuria di Tale e Quale Show.

Cristiano Malgioglio boccia Justine Mattera

Qual è stato il giudizio della giuria di Tale e Quale Show sull’esibizione di Justine Mattera nei panni di Sylvie Vartan, che è stata l’anno scorso ospite di Domenica In da Mara Venier? Sonora bocciatura di Cristiano Malgioglio: “Mi sei sembrava una zanzara. Se l’avessi saputo mi sarei portata della mente piperita che le manda via”. Ad Alessia Marcuzzi è piaciuta così come a Katia Follesa. E Giorgio Panariello ha fatto presente che Justine aveva un grosso handicap linguistico perché è americana e ha dovuto imitare una francese che canta in italiano.

Tale e Quale Show: la battuta di Giorgio Panariello

La battuta di Giorgio Panariello su Malgioglio ha fatto ridere il pubblico in studio e da casa: “Qui c’è gente che pensa in spagnolo, si eccita in turco e non sa parlare in italiano”. Ovviamente quando gli altri giudici hanno promosso l’esibizione di Justine Mattera Cristiano è insorto dicendo “Che coraggio che avete”. E poteva mai non dire che l’ha conosciuta e che è stato a casa sua? “Quando l’ho incontrata la prima volta c’erano venti bus sotto casa ed erano i suoi fan. Io quando torno a casa ho solo il fruttivendolo”. Prima di andarsi a sedere con i suoi colleghi, Justine ha voluto mandare un abbraccio a una sua conoscente che si è fatta male durante i campionati. Intanto gli ascolti della prima puntata sono stati alti e non si fa fatica a credere che anche questa farà il pieno.