Tale e Quale Show 2024, brusca decisione: addio torneo dei campioni, perché?
Addio al Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show
Decisione che arriva come un fulmine a ciel sereno: come scrive il giornalista Giuseppe Candela su Dagospia si è deciso di dire addio al Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show. L’edizione 2024 del programma condotto da Carlo Conti, che partirà il 20 settembre, saluterà il suo amato pubblico l’8 novembre con appunto questa novità: niente Torneo. Ci sarà solo la nomina del vincitore della quattordicesima edizione e stop. Che qualcuno in Rai si sia accorto che nell’ultimo anno il format è stato spremuto come un limone?
Svelato il cast del programma di Carlo Conti
Alcuni dubbi e perplessità sul cast di Tale e Quale Show 2024 riguardano il cast scelto da Carlo Conti: pochissimi volti famosi, gli altri pressoché sconosciuti o comunque poco ricordati dal pubblico. Tra i più conosciuti senza dubbio Justine Mattera, showgirl e conduttrice (accettato per ripiego?), Carmen Di Pietro (che saprà come far divertire il pubblico) e Roberto Ciufoli (protagonista per anni della Premiata Ditta insieme, tra gli altri, a Pino Insegno). Da citare anche la presenza di Simone Annicchiarico (figlio di Walter Chiari), che ha condotto su Canale5 Italia’s Got Talent insieme a Belen Rodriguez. Nel cast del programma di Rai1, poi, ci saranno anche il comico Massimo Bagnato, la speaker Amelia Villano, il cantante francese Kelly Joyce, la content creator Giulia Penna, la cantante Verdiana Zangaro, Thomas Bocchimpani (ex di Amici) e Feysal Bonciani (volto a teatro di Jesus Christ Superstar).
La giuria di Tale e Quale Show promette scintille
Promette scintille la nuova giuria di Tale e Quale Show, se nuova la si può definire: ci saranno Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e poi Alessia Marcuzzi, che andrà a sostituire Loretta Goggi. Poi ogni settimana saranno affiancati da un quarto giurato. Sono già stati anticipati i nomi di Geppi Cucciari, Pupo e Stefano De Martino. Il programma Tale e Quale Show è seguitissimo dal pubblico di Rai1 e non si vede l’ora di scoprire quali sono le star della musica internazionale i concorrenti dovranno imitare settimana dopo settimana. Sarà un appuntamento fisso per il pubblico fedeltà a Mamma Rai.