X


Striscia La Notizia, arriva Nino Frassica: Ezio Greggio fatto fuori?

Scritto da , il Settembre 6, 2024 , in Personaggi Tv
foto nino frassica striscia

Nino Frassica alla conduzione del tg satirico: ecco da chi sarà affiancato

Lunedì 23 settembre tornerà nell’access prime time dell’ammiraglia Mediaset il tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia La Notizia. E le novità riguardanti i conduttori pare non saranno affatto poche. Difatti si segnala che il portale di news Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a sapere che Ricci ha arruolato nella sua squadra anche l’attore Nino Frassica, il quale sarà presenza fissa anche da Fabio Fazio a Che tempo che fa sul canale Nove. Ovviamente quest’ultimo non condurrà da solo. A tal proposito sempre Dagospia ha rivelato che al suo fianco ci sarà nientepopodimeno che Michelle Hunziker.

Ezio Greggio non condurrà la prossima edizione del tg satirico? L’ultima indiscrezione

Il portale Dagospia.it, dopo aver svelato l’arrivo di Nino Frassica a Striscia La Notizia, ha anche colto l’occasione per svelare un’altra indiscrezione bomba. Di cosa si tratta? A quanto pare Antonio Ricci avrebbe deciso di non puntare più sullo storico volto del tg satirico, Ezio Greggio: “Non ci sarà più…” Secondo il suddetto sito di news questo non è altro che il primo passo di rinnovamento tanto voluto dall’ideatore di Striscia:

“E’ un primo passo verso il rinnovamento voluto da Antonio Ricci e di cui aveva parlato Pier Silvio durante la presentazione dei palinsesti Mediaset…”

Si segnala che al momento il diretto interessato non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Striscia La Notizia: Enzo Iacchetti ci sarà?

Ovviamente adesso è lecito chiedersi se con il presunto addio di Ezio Greggio anche Enzo Iacchetti farà la stessa fine, visto che hanno sempre fatto coppia alla conduzione del tg satirico dell’ammiraglia Mediaset. Ci saranno notizie in tal senso? Chissà, intanto si ricorda che tra i nuovi conduttori ci sarà anche Nino Frassica, confermando quindi i rumor circolati online nelle scorse settimane. Oltre lui si avvicenderanno sul bancone più famoso di Italia anche Michelle Hunziker, Gerry Scotti, Francesca Manzini, Sergio Friscia e Roberto Lipari e altri. Quest’anno il programma dell’access prime time di Canale 5 dovrà vedersela non solo con Affari Tuoi, che pure con Stefano De Martino non ha avuto alcun tipo di scossone sul versante degli ascolti, ma anche con Amadeus sul canale Nove alla guida dei Soliti Ignoti (rinominato Chissà chi è). Chi vincerà questa agguerrita sfida? Chissà, intanto è certo che il tg satirico ormai sono anni che non riesce più a portare a casa i risultati di un tempo, anche se sul target commerciale continua ad andare molto forte.