Striscia la notizia, Michelle Hunziker lancia un appello: “Tema da approfondire”
Michelle Hunziker vorrebbe approfondire una tematica
Tutto è pronto per il ritorno di Striscia la notizia che vedrà una nuova coppia di conduttori aprire la stagione. La coppia inusuale è quella formata da Michelle e da Nino Frassica che rimarranno alla conduzione per circa tre settimane, prima di lasciare il timone del programma alla coppia collaudata e molto amata formata dai siciliani Sergio Friscia e Roberto Lipari, e che per l’occasione hanno rilasciato un’intervista sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Qui quando i giornalisti hanno chiesto a Michelle quale tema le piacerebbe che venisse ancora più approfondito nel tg satirico lei ha risposto: “Io vorrei approfondire con Rajae tematiche come la violenza sulle donne ma facendolo alla ‘Striscia la notizia’, con il nostro linguaggio. E’ già stato fatto ma non è mai abbastanza”.
Gli inviati di Striscia la notizia elogiati dalla conduttrice
Andando avanti con l’intervista alla fonte in questione Michelle Hunziker ha speso parole solo positive per gli inviati del tg satirico di Canale 5. Ha speso soprattutto parole di stima professionale visto il delicato ruolo che gli inviati hanno con molte responsabilità e altrettanti rischi. Quando poi i giornalisti le hanno chiesto con quale degli inviati della trasmissione le piacerebbe girare un servizio lei ha avuto difficoltà a scegliere perché ha detto di trovarli tutti meravigliosi e bravissimi e con tanta voglia di documentare i fatti spinosi che vengono trattati. Poi ha aggiunto:
“Certi rischiano anche la pelle come Vittorio Brumotti. Però da straniera, anche se ho il cuore italiano, mi piace molto Rajae, che con il suo garbo racconta in modo meraviglioso tutto quello che è integrazione e discriminazione”.
Perché Michelle Hunziker meriterebbe un tapiro
Mentre proprio nelle ultime ore sono state annunciate importanti novità a Striscia la notizia per quanto riguarda l’edizione che debutterà lunedì, alla conduttrice del tg satirico durante l’intervista è stato chiesto anche perché meriterebbe un tapiro in questo momento. Lei ha risposto di meritarlo perché non ha ancora trovato il principe azzurro. Aggiunge che le basterebbe uno simpatico come Nino Frassica, con cui viaggiare, divertirsi e condividere cose belle. Aggiunge poi di essere comunque felice in questo periodo anche senza un fidanzato al suo fianco, di essere nonna e condividere il tempo con il suo nipotino e con le sue figlie. “Mi basto” prosegue “ma non sarebbe male, anche se a 47 anni è difficile trovare una persona”.