Rivelazione su Stefano De Martino, Affari Tuoi: “C’è un rigurgito di invidia”
Platinette dice la sua su Stefano De Martino
E’ uno dei personaggi più in vista del momento Stefano De Martino, per via della conduzione di Affari Tuoi. E proprio a lui Platinette ha dedicato la sua rubrica “I protagonisti della TV” su uno degli ultimi numeri del settimanale DiPiùTV, dove ha asserito, tra le altre cose, che da Stefano tanti si aspettano una performance “stellare” soprattutto per via dell’alto chachet che la Rai gli ha offerto per i prossimi quattro anni. “Davanti alla cifra di cui si è parlato, è normale aspettarsi da lui performance stellari, come è normale che, vedendolo in tv, si dica: vediamo cosa sa fare, visto che gli danno così tanti soldi” ha affermato Platinette, chiarendo però, subito dopo:
Al di là di questo rigurgito di inutile invidia, possiamo dire che quella di Stefano è una conduzione “onesta”, perché lui asseconda il meccanismo del gioco in modo fluido, dalla scelta del numero da parte di chi gioca alla “tensione” per le telefonate del dottore.
“Stefano conduce Affari Tuoi con freschezza”
Continuando a parlare della conduzione di Stefano De Martino di Affari Tuoi, Platinette ha detto inoltre: “Ciò che gira in modo inequivocabilmente differente da prima è l’apporto di Stefano come arricchimento al già rodato show. Di certo De Martino ha dalla sua una freschezza e, diciamolo senza paura, un suo bel vedere, che di certo non gusta lo stomaco di noi commensali serali”. Successivamente Mauro Coruzzi non ha nascosto, però, che secondo lui ad Affari Tuoi manca un po’ di colore e il fare battute, cose che non sono mancate con i precedenti conduttori. “Stefano è il più giovane tra i conduttori di Affari Tuoi. Nel programma, però, ora è come se mancassero le pennellate, anche ironiche, per conoscere meglio chi gioca” ha detto subito dopo Platinette.
Affari Tuoi leader d’ascolti nel preserale
Andando, invece, agli ascolti, nonostante da qualche giorno siano aumentati i competitor per via del debutto sul Nove di Amadeus con il suo nuovo gioco Chissa chi è, partito domenica, e del ritorno di Striscia la Notizia, con Michelle Hunziker e Nino Frassica, ripartita ieri sera, Stefano De Martino con Affari Tuoi rimane leader assoluto d’ascolti, tant’è che ieri sera, contro i due programmi appena citati, ha sfiorato i 5milioni di telespettatori.