Stefano De Martino, Affari Tuoi: “Ecco come vivo questo momento magico”
La rivelazione del conduttore di Affari Tuoi
Riprendiamo nuove dichiarazioni di Stefano De Martino dall’intervista che ha rilasciato nei giorni scorsi alla testata RadioCorriereTv, parlando ovviamente della sua esperienza alla conduzione di Affari Tuoi ma non solo. Per rispondere alla domanda “La Rai punta su di te, il tuo sogno di diventare un intrattenitore a tutto tondo sulla rete ammiraglia si sta avverando. Come vivi questo momento magico?” ha dichiarato:
Lo vivo con profonda gratitudine e senso di responsabilità verso la Rai, che sta credendo in me, e verso il pubblico che già con Stasera tutto è possibile e con Bar Stella mi ha dimostrato un affetto immenso.
Ha poi aggiunto: “Ora con Affari Tuoi mi piace pensare di poter entrare nelle case degli italiani, pian piano, e accompagnare i telespettatori nel momento delicato di fine giornata, sperando di diventare, nel tempo, ‘uno di famiglia’…”.
Stefano De Martino: “La mia famiglia mi sostiene”
Successivamente, parlando della sua famiglia, il conduttore di Affari Tuoi ha ammesso che i suoi familiari sono i suoi primi sostenitori in questa nuova avventura che lo vede tutte le sere protagonista dell’access primetime di Rai1, sette giorni su sette, con un programma seguito da una media di 5milioni di telespettatori: “Per me è davvero importante sentire di avere tutta la mia famiglia vicina in questo momento così importante per il mio lavoro” ha dichiarato. L’intervista, nel corso della quale ha rivelato anche di aver studiato nei mesi scorsi per poter condurre al meglio Affari Tuoi, si è conclusa con la risposta di Stefano alla domanda “Cosa auguri a mamma Rai per questi 70 anni?”, che è stata:
A questa mamma tosta, bella e sempre moderna, così presente nelle famiglie italiane, auguro una lunghissima vita perché merita tutto l’amore che il pubblico quotidianamente le dimostra.
Stefano De Martino ricondurrà anche Stasera tutto è possibile
Affari Tuoi a parte, Stefano De Martino in altre interviste rilasciate di recente ha confermato che tornerà anche alla conduzione di STEP, la cui prossima edizione andrà in onda in primavera, sempre in prima serata, sul secondo canale della Rai. Stagione piena, quindi, per l’ex di Belen Rodriguez, in televisione per sette sere a settimana. E chissà che a breve non lo rivedremo anche in quel di Bar Stella, altro programma da lui condotto con successo su Rai2, in seconda serata.