Sonia Bruganelli, Ballando: “Non sono in coppia con Madonia per mille motivi”
Ecco perchè Sonia non ballerà con Angelo Madonia
Ha rilasciato lunghe dichiarazioni pubblicate sul numero del settimanale Chi uscito in edicola alcuni giorni fa Sonia Bruganelli, che a partire da sabato sera vedremo in pista come concorrente a Ballando con le stelle, dove però non sarà in coppia con Angelo Madonia, al quale è legata sentimentalmente da un po’ di tempo. “Faccio Ballando per togliere una corazza e avere un maestro come Carlo Aloia, così simile ad una persona che mi è cara, mi darà la possibilità di lasciarmi andare anche nel ballo e di fare cose che non avrei potuto condividere se avessi avuto una persona come Angelo Madonia, perché in quel caso avrei sentito di portare fuori la mia intimità, non lo avrei mai fatto, sarebbe stato un contatto diverso” ha dichiarato l’ex moglie di Paolo Bonolis.
I rapporti tra Sonia Bruganelli e Milly Carlucci
Parlando, invece, della padrona di casa Milly Carlucci, che l’ha voluta nel cast di Ballando con le stelle 2024 Sonia Bruganelli sempre sulle pagine della rivista citata nel paragrafo precedente ha dichiarato: “La conosco da anni ma è la prima volta che ci ritroviamo in questo ruolo, cioè lei conduttrice e io concorrente. Di Milly mi ha colpito la sua capacità di seguire ogni dettaglio del programma, di essere vicina a tutti gli aspetti organizzativi e di essere sempre presente”. Sonia ha ammesso inoltre che anche fare il giudice a Ballando sarebbe stato molto divertente per lei, ma ha preferito uscire dalla sua comfort zone perché se fosse stata in giuria non avrebbe fatto un grande cambiamento, utile in questa fase della sua vita: “Ora ho voglia di essere leggera e di ascoltarmi di più” ha rivelato.
Dopo i primi giorni di allenamento mi fanno male le ossa e la schiena, ma la vedo come un’opportunità: invece di andare dall’analista, tiro fuori qualcosa di me
ha dichiarato inoltre.
“Ballando con le stelle mi fa staccare la testa…”
Successivamente Sonia Bruganelli su Ballando ha ammesso che la partecipazione al programma come concorrente le permette di staccare per un po’ la testa dalle responsabilità, non nascondendo che si sta divertendo molto a prepararsi per scendere in pista. E ora, dunque, non resta che vedere il suo debutto di sabato sera, quando dovrà fare i conti, ovviamente, con la temuta giuria, anche quest’anno composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.