X


Rivelazione di Sonia Bruganelli, Ballando: “Alfonso Signorini aveva ragione”

Scritto da , il Settembre 25, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Sonia Bruganelli affondo Isola

La rivelazione dell’ex opinionista del GF

Ha rotto il silenzio ai microfoni del settimanale Chi Sonia Bruganelli, a pochi giorni dal suo approdo su Rai1 come concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle. Sonia, nello specifico, ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sul penultimo numero di Chi, parlando ovviamente di questa sua nuova avventura televisiva, ma spendendo ottime parole anche sulla sua esperienza al Grande Fratello, dove qualche anno fa l’abbiamo vista nel ruolo di opinionista. “Per me questo è un nuovo inizio. Ho cominciato a fare un cambiamento quando è partita la mia esperienza come opinionista al GF. Alfonso Signorini aveva ragione quando diceva che, se avesse dovuto buttare giù dalla torre una delle sue opinioniste, avrebbe buttato giù me perché so cadere e rialzarmi” ha dichiarato l’ex moglie di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli e la separazione da Bonolis

Continuando a parlare di questo particolare momento della sua vita, la concorrente di Ballando con le stelle ha spiegato che nella vita ci sono periodi nei quali ci si sente comodi, cosa che a lei attualmente non sta succedendo: “A volte nella vita in certi periodi ti senti comoda e inizi a sederti, ma io ora non mi sento comoda. Dopo la separazione la mia vita è accelerata, ora ho un equilibrio diverso” ha ammesso, chiarendo anche che fino a poco tempo fa era diverso anche il rapporto che aveva con il suo corpo:

Prima avevo un rapporto diverso con il mio corpo perché dovevo prendere una decisione: ora, invece, vivo una situazione più definita, perciò il mio corpo è tornato quello di prima

ha dichiarato.

Ecco perchè non ballerà con Angelo Madonia

Ma perchè Sonia Bruganelli a Ballando non si esibirà con Angelo Madonia? Come abbiamo raccontato anche in un precedente articolo, Sonia ha spiegato che i motivi sono tanti. Ha precisato inoltre che sono stati proprio loro due a chiedere di non formare una coppia in pista: “Non penso che si farà gossip su me e Angelo perchè ci sono altre coppie in gara che potrebbero accendere la curiosità dei telespettatori” ha spiegato, non nascondendo di trovarsi molto bene con il suo maestro, Carlo Aloia, anche e soprattutto perchè gli ricorda suo fratello, motivo per il quale con lui sarà più facile aprirsi e raccontare quella parte di lei che il pubblico televisivo non conosce acnora.