Simona Ventura sul figlio a Bella Ma’ svela: “L’ho saputo a cose fatte”
La conduttrice parla dell’esperienza del figlio Giacomo a Bella Ma’
Sta vivendo un momento d’oro Simona Ventura, che la scorsa estate è convolata a nozze con il compagno Giovanni Terzi, festeggiando con 700 amici, ed è tornata al timone di Citofonare Rai2 per il quarto anno di seguito. Un successo inaspettato quello della trasmissione domenicale della seconda rete, che condivide con l’amica e collega Paola Perego al suo fianco pronta per cantare e ballare. La conduttrice di Bentivoglio è anche nel cast di Che tempo che fa di Fabio Fazio, in più da quest’anno anche un altro componente della sua famiglia ha intrapreso un percorso professionale televisivo: il figlio Giacomo, approdato a Bella Ma’ da Pierluigi Diaco. Proprio su di lui ha confessato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi:
“L’ho saputo a cose fatte, e ne sono orgogliosa. Trovo sia una cosa molto bella. Vuole fare l’attore, ha studiato per questo, ha chiesto di stare un anno a Roma per vedere quello che riesce a fare, e lo trovo molto giusto”.
Simona Ventura: “Mio figlio mi somiglia nella determinazione”
Ha proseguito la sua riflessione sul figlio Giacomo a Bella Ma’ svelando su di lui:
“Mi somiglia nella determinazione e anche nella chiarezza su dove vuole arrivare”.
Ha poi sottolineato: “Ma anche Niccolò e Caterina sono propensi al sacrificio e hanno ben chiaro dove vogliono arrivare”. Riflettendo sul ruolo di genitore ha poi ammesso: “Nessuno ti dà la patente di buon genitore, so che ce l’ho messa tutta, ho dedicato e dedico loro tutto il tempo che ho a disposizione”. Ha poi dichiarato che la più grande soddisfazione per lei è sentire che i figli le riconoscono di esserci sempre stata per loro.
La conduttrice di Citofonare Rai2 svela: “Non lascio la tv”
Non ha nessuna intenzione di lasciare la tv, Simona Ventura che, dopo il matrimonio con Giovanni Terzi guarda ancora avanti. Ha raccontato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini:
“Il matrimonio con Giovanni mi ha entusiasmato, dopo sono ripartita con più energia, ci mancherebbe, anche perchè io non mollo un tubo”.
Ha vissuto due anni di svolta, Simona Ventura sia dal punto di vista professionale che sentimentale. La conduttrice ha raccontato poi che non tornerebbe a condurre L’isola dei famosi, format che ha lanciato proprio lei in Rai, ma che saprebbe di sicuro come farla rinascere. Ha ammesso di essersi trovata bene a Mediaset ma sicuramente ora l’azienda non sta pensando a lei.