Sempre al tuo fianco, anticipazioni terza puntata: Sara in ansia per Renato
Le anticipazioni della terza puntata di Sempre al tuo fianco
Stasera è andata in onda su Rai1 la seconda puntata della fiction Sempre al tuo fianco con protagonista Ambra Angiolini. La messa in onda della serie in sei puntate è stata preceduta da tante polemiche che non si sono placate nemmeno dopo che è stata trasmessa la prima puntata. Il motivo è ormai noto: durante le riprese un incendio acceso sul set per esigenze di copione bruciò tre quarti di vegetazione. Le indagini preliminari sulla responsabilità per disastro ambientale a carico della società che ha prodotto la fiction si sono chiuse lo scorso aprile. Ma veniamo alla trama di Sempre al tuo fianco. Nella prima puntata i telespettatori hanno conosciuto Sara Nobili, responsabile della Sala Vulcani della Protezione Civile. Preoccupata per la situazione a Stromboli si è recata sul posto e ha rivisto la figlia Marina e l’ex marito Massimo. Sara è una delle candidate a ricoprire il ruolo di Capo delle Emergenze assieme al medico Renato Lussu con cui ha una relazione. Il nuovo stagista Federico è parso abbastanza annoiato. Intanto Sara e la sua squadra hanno salvato dei ragazzini dispersi sui Monti Sibillini e hanno fatto evacuare un intero paese per il rischio di una frana.
Sempre al tuo fianco, le anticipazioni del 29 settembre
Nella seconda puntata di Sempre al tuo fianco andata in onda stasera Sara è stata nominata Capo delle Emergenze. La figlia Marina non l’ha presa affatto bene così come Renato, deluso per essere stato scavalcato dalla compagna. Sara ha mandato Federico a Stromboli per osservare il vulcano. Il ragazzo, ospite di Marina e Massimo, si è lasciato sfuggire che Sara ha una relazione con Renato. Marina è finita in commissariato. Un’emergenza ha coinvolto la famiglia di Canovi che ha mantenuto sangue freddo. Le anticipazioni della terza puntata di Sempre al tuo fianco svelano che nel primo episodio intitolato “Segreti sommersi”, Sara sarà impegnata nel caso più difficile che abbia mai affrontanto e continuerà a barcamenarsi tra lavoro e vita privata. Ginevra, con Victor sul campo dell’emergenza, inizierà a sospettare che l’uomo stia nascondendo qualcosa, è preoccupato e diverso dal solito.
Sara è molto preoccupata per Renato
Nel secondo episodio della terza puntata intitolato “Non mi lasciare”, Sara dovrà salvare una donna e un bambino intrappolati sotto le macerie. La vulcanologa, però, è molto turbata perché Renato non risponde alle sue chiamate. Cosa sarà successo? L’appuntamento con la terza puntata di Sempre al tuo fianco è per domenica 29 settembre in prima serata su Rai1.