Selvaggia Lucarelli criticata da Rossella Erra: “Ricevute tante offese”
Botta e risposta a distanza tra Selvaggia Lucarelli e la tribuna del popolo dello show
Nella prima puntata di Ballando con le stelle non sono mancate le battute un po’ velenose. E quella che ha riscosso maggiore successo è stata quella di Selvaggia Lucarelli, che dopo aver sentito Rossella Erra parlare in turco con il concorrente Furkan Palalı si è lasciata sfuggire di essere lieta abbia imparato questa lingua, aspettando faccia la stessa cosa pure con l’italiano: “Brava Rossella, hai imparato il turco. Ora, prova con l’italiano…” Lì per lì la Erra ha preferito soprassedere, ma oggi da Caterina Balivo a La volta buona ha invece deciso di rispondere per le rime:
“Che battuta simpatica! L’italiano, in effetti, è una lingua difficile. Non ho voluto rispondere in quel momento perché non volevo rovinare quella prima puntata con una polemica. Poi, sai com’è, è facile imparare l’italiano, l’educazione è molto più difficile…”
Rossella Erra ha confessato di essere stata subissata da offese e critiche sui social dopo quella battuta
Successivamente ha preso la parola Rosanna Lambertucci, che non ha nascosto di aver temuto lì per lì che l’ospite oggi a La volta buona rispondesse a tono a Selvaggia Lucarelli ‘rovinando’ un po’ il mood della serata: “Quando da casa ho sentito la battuta di Selvaggia ho tremato perchè conoscendo Rossella ho detto questa adesso le risponde…Invece è stata simpatica…” A quel punto è intervenuta nuovamente la tribuna del popolo di Ballando con le stelle, asserendo che avrebbe finito la questione anche lì sul momento, ma purtroppo la Lucarelli ha pubblicato sui social più e più volte quella battuta ricevendo diversi insulti:
“Avrei chiuso anche lì, ma quando ieri mattina di tutte le ore del programma ha caricato solo quello spezzone sul suo social…Quello che mi è potuto arrivare sui miei social tra offese e insulti…”
Quest’ultima ha infatti dichiarato che molti le hanno detto di andare a studiare, di imparare la dizione: “E lì io non ci sto più…”
Caterina Balivo ha dato l’opportunità alla sua ospite di svelare tutti gli studi che ha fatto
La conduttrice della Rai, che oggi ha dedicato ampio spazio a Ballando con le stelle parlando di Federica Pellegrini e di tutti gli altri concorrenti in gara, ha poi colto la palla al balzo per chiedere a Rossella Erra che studi ha fatto. E quest’ultima ha rivelato di essersi laureata, oltre al fatto che tra poco diventerà una vera e propria giornalista:
“Ho fatto il liceo scientifico, mi sono laureata con 110 e lode, ho fatto la commercialista, la mediatrice e tra poco divento giornalista…”
La Erra ha allora aggiunto che tra poco diventerà collega di Selvaggia Lucarelli, ma la presentatrice de La volta buona ha immediatamente controbattuto, facendo presente che non lo è. Le due si chiariranno su questa faccenda?