X


Sara scopre di essere stata tradita a Temptation Island: esito falò con Fabio

Scritto da , il Settembre 17, 2024 , in Temptation Island
Foto Sara tradita Temptation Island

Fabio: “Ho tradito”. Sara scoppia a piangere disperata

Seconda puntata di Temptation Island con un colpo di scena che avrà fatto la felicità degli spettatori amanti del trash: Sara ha scoperto di essere stata tradita da Fabio prima di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia. E come l’ha scoperto? Guardando un video dove il fidanzato ammette: “Ho tradito” e che la ragazza “certo, lo sapeva” che era appunto impegnato dal punto di vista sentimentale. Ovviamente quando Sara l’ha scoperto durante il pinnetu con le altre colleghe è scoppiata a piangere disperata.

Diandra cerca di consolare Sara, che ha scoperto il tradimento

Le parole di Fabio, molto prima della sua ammissione di tradimento, erano suonate davvero crudeli nei confronti della sua fidanzata Sara: “Non me la sono sentita di conoscere la sua famiglia. Non la reputo la ragazza che potrebbe stare al mio fianco”. Ha continuato dicendo che non se la sente di creare una famiglia con lei e che non rispecchia la figura di donna che vede al suo fianco. Reputa la sua vita “disordinata, non si prende cura della casa” e secondo lui essere così aperta e solare alla fine dà fastidio perché è anche sintomo di poca femminilità. Discorsi davvero assurdi che hanno fatto infuriare Sara e anche le sue colleghe. Diandra, quando Sara si è chiusa in bagno in lacrime, le ha fatto un bel discorso: in pratica le ha detto che non deve vedere il tradimento come una forma di degrado nei suoi confronti perché tanto lui non le ha mai voluto bene fino in fondo.

Temptation Island: falò di confronto tra Sara e Fabio

Alla fine c’è stato il falò di confronto tra Sara e Fabio dopo una lunghissima attesa, a tratti estenuante (Antonio lo ha rifiutato, invece). Sara è stata un fiume in piena di veleno, e ha avuto tutte le ragioni del mondo: “Io per te sono una cena dopo dieci ore di treno? Io ti ho sempre dato amore. Sei un codardo di me*da. L’unico paese dove devi andare è affanculo. Sai cos’è la depressione? Mi merito le corna per questo? Non sai cosa ho vissuto”. Fabio ha provato a chiederle scusa, dicendo di aver sbagliato, che “mi sento umiliato per quello che ho fatto”, ma a nulla è valso perché quello che ha fatto è troppo grave e spudorato. Alla fine, però, colpo di scena: lei ha deciso di lasciare il programma insieme a lui solo per avere tutte le risposte del caso perché poi “sparisci dalla mia vita”.