X


Raoul Bova e quel momento difficile mai raccontato: “Qualcosa si è spezzato”

Scritto da , il Settembre 1, 2024 , in Personaggi Tv
foto Raoul Bova I Fantastici 5

Raoul Bova racconta l’addio allo sport

Non tutti forse lo sanno ma nei sogni dell’attore, da giovane, non c’era affatto la recitazione. Benché oggi sia uno degli attori più amati del panorama cinematografico internazionale il sogno di Raoul era quello di sfondare nel mondo dello sport. Lo racconta in un’intensa intervista sulle pagine del settimanale Mio. Qui quando i giornalisti gli chiedono se recitare e diventare un attore così tanto di successo fosse il suo sogno il protagonista di Don Matteo 14 e compagno di Rocio Munoz Morales risponde di no. Poi aggiunge:

“Da bambino avevo tutt’altro tipo di desiderio, quello di sfondare nel mondo dello sport. Ho praticato per tantissimi anni la disciplina del nuoto che mi ha regalato enormi soddisfazioni. A un certo punto però nonostante io sperassi di crescere sempre di più come nuotatore qualcosa si è spezzato”.

Raoul Bova sbarca nella famosa serie tv internazionale

Non è soltanto uno degli attori più amati d’Italia ma, come abbiamo scritto nel paragrafo precedente, di tutto il mondo. E se fino ad ora lo è stato perlopiù nei film adesso sarà la volta anche della serialità. Sì, perché l’attore è entrato nel cast di una serie tv seguitissima in tutto il mondo. E non si tratta di una serie qualunque bensì di Emily in Paris 4 con un nuovo personaggio. Su questa esperienza l’attore dice di esserne felice perchè è stata molto stimolante e gli ha dato l’opportunità di entrare in una serie amata e seguita da tutto il mondo. La serie è stata girata in Italia e a tal proposito Raoul anticipa: “Abbiamo girato qui in Italia perché in un certo punto della trama c’è un trasferimento verso Roma. Naturalmente non posso anticipare molto”.

Tutto sul nuovo ruolo dell’attore

In attesa di rivederlo nei panni di Don Massimo in Don Matteo 14 Raoul Bova è dunque pronto a sbarcare anche nella fortunata serie tv internazionale trasmessa su Netflix. Pur non potendo anticipare molto sul quarto capitolo durante l’intervista alla fonte in questione dice che ci saranno tante storie d’amore appassionanti, profonde e allo stesso tempo leggere e spensierate. Poi aggiunge: “Del mio personaggio nello specifico posso invece dire che sarà un regista pubblicitario che ha un legame con Sylvie, interpretata da Philippine Leroy-Beaulieu”.