X


Pomeriggio 5, imprevisto con un servizio. Myrta Merlino: “C’è un tassativo”

Scritto da , il Settembre 26, 2024 , in Personaggi Tv
foto myrta merlino 26settembre

Salta un servizio all’ultimo minuto: la conduttrice in imbarazzo

Come ormai da qualche settimana a questa parte Myrta Merlino ha dedicato proprio gli ultimi minuti del suo Pomeriggio Cinque al Grande Fratello. E in questa occasione ha avvisato i numerosi spettatori a casa che avrebbe mandato due servizi super esclusivi. Usare il condizionale è però d’obbligo. Difatti dopo aver mandato una clip dedicata all’amicizia speciale venutasi a creare tra Clarissa Burt e Clayton Norcross nella casa più spiata dagli italiani ha chiesto alla regia di mandare un RWM dedicato a Yulia Naomi Bruschi, senza però successo. Questo servizio non è infatti partito mettendo un po’ in imbarazzo la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset:

“Niente Yulia? Non la vogliamo mandare…Eh niente…Non ce l’abbiamo? “

Myrta Merlino viene avvertita dagli autori che il servizio non può andare in onda a causa di un tassativo

Sono poi passati interminabili secondi in cui la conduttrice di Pomeriggio 5 si è guardata intorno senza capire bene cosa stesse succedendo, tanto da chiedere agli autori delucidazioni su questo servizio su Yulia Naomi Bruschi: “Che devo fare? Ditemelo per piacere…Il bello della diretta…” E dopo essersi fatta una risata la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset, che ieri ha assistito al botta e risposta al veleno tra Stefania Orlando e Davide Maggio, ha rivelato al pubblico a casa di essere stata appena informata che il servizio purtroppo non può essere trasmesso a causa di un tassativo importante:

“Mi stanno spiegando che abbiamo un tassativo molto importante e che quindi Yulia ve la faccio vedere domani…”

La Merlino ha quindi colto l’occasione per ricordare a tutti che domenica 29 settembre andrà in onda Veronica Gentili ospite oggi in studio con la nuova edizione de Le Iene.

Grande Fratello, l’opinionista ha confessato che apprezza molto il feeling tra Clarissa Burt e Clayton Norcross

Si segnala che poco prima dell’imprevisto in diretta sempre Myrta Merlino ha chiesto all’opinionista Sara Manfuso di dire la sua su questa nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, visto che ci ha partecipato anni fa. E quest’ultima ha subito dichiarato che sta apprezzando molto le dinamiche nate in questi giorni nella casa più spiata dagli italiani, soprattutto questo feeling tra Clarissa e Clayton:

“Bello questo flirt di Clarissa Burt…E’ bello che una donna di 65 anni si possa rinnamorare o sognare di farlo…Mi piace particolarmente…”

L’ospite a Pomeriggio Cinque ha poi confessato di aver apprezzato molto il cast, facendo i complimenti a Signorini: “Grandi scelte…”