Pomeriggio 5, figlio di Loretta Levrini confessa: “L’ho strangolata” (VIDEO)
Myrta Merlino ha rivelato che un uomo ha confessato al suo inviato di aver tolto la vita alla madre
Questa puntata di Pomeriggio Cinque è stata senza ombra di dubbio decisamente particolare. Il motivo? La conduttrice dell’ammiraglia Mediaset, dopo aver salutato il numeroso pubblico a casa, si è fatta immediatamente seria, asserendo che un uomo ha deliberatamente confessato al suo inviato di aver tolto la vita alla madre ottantenne:
“Una svolta incredibile che abbiamo vissuto in diretta…Questo uomo ha confessato il fatto davanti alle nostre telecamere…”
Quest’ultima ha poi tenuto a dire che ovviamente il suo giornalista e la troupe hanno subito chiamato i carabinieri per arrestare il figlio di Loretta Levrini: “Il nostro inviato ha subito chiamato i carabinieri e gli inquirenti che lo hanno arrestato davanti alle nostre telecamere…”
Pomeriggio 5, mai successo prima: la macabra confessione del figlio di Loretta Levrini
Successivamente ha preso la linea l’inviato del rotocalco pomeridiano in onda sull’ammiraglia Mediaset rivelando a Myrta Merlino cos’è successo nel dettaglio:
“Mi si avvicina un signore in apparente stato confusionale e mi dice ‘Sono Lorenzo, il signore che state cercando’. A quel punto inizia a piangere. Gli ho chiesto cosa fosse successo e lui ci ha risposto che aveva ucciso la madre…”
La conduttrice del programma pomeridiano di Canale 5, la quale giorni fa ha avuto Beatrice Luzzi in collegamento, ha poi bloccato l’inviato per informarlo che la regia nel frattempo ha mandato in onda le immagini dell’arresto: “Mentre tu parli stiamo vedendo l’arresto che tu hai filmato in diretta dell’uomo, che sembra visibilmente sotto choc…” Poco dopo è stata mandato in onda anche l’intervista integrale all’uomo (QUA per vedere il video della scioccante confessione del figlio di Loretta Levrini in diretta): “L’ho strangolata”
La conduttrice finita al centro delle polemiche dopo la rivelazione del figlio di Loretta Levrini
Questa faccenda non è piaciuta particolarmente a diversi spettatori a casa, i quali si sono immediatamente riversati sul social X per puntare il dito contro Myrta Merlino e la redazione di Pomeriggio Cinque, non facendo mistero di credere fermamente che non fosse proprio il caso di andare in onda l’intervista all’uomo:
“Ma si può mandare in onda una cosa del genere? Si può buttare in faccia il microfono ad un uomo in quello stato? Ma se fosse stato qualcuno della vostra famiglia?”
Insomma per molti è stato oltrepassato il limite con questa vicenda terminata con l’arresto in diretta del figlio di Loretta Levrini dopo la sua improvvisa confessione che ovviamente ha lasciato attoniti anche i presenti in studio.