X


Pino Insegno, morto il padre. Reazione a catena oggi e domani non salta

Scritto da , il Settembre 17, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Pino Insegno Reazione a catena

Grave lutto per Pino Insegno: è morto il padre Armando

Grave lutto per Pino Insegno: nella giornata di ieri è venuto a mancare il padre Armando all’età di 92 anni. I funerali si terranno domani 18 settembre alle ore 11 presso la Chiesa Parrocchiale di Regina Pacis nel quartiere romano di Monteverde. Amici e familiari si stringeranno attorno al noto presentatore e al fratello Claudio per condividere il loro dolore. Armando Insegno lavorava come vetrinista e fu il primo a credere nelle qualità del figlio. Padre e figlio hanno avuto sempre un bel rapporto come ha più volte sottolineato il conduttore di Reazione a Catena. Il signor Armando aveva sposato Romana Di Lorenzo, nata e cresciuta in una famiglia di attori. Non è un caso che i fratelli Insegno, Pino e Claudio, abbiano deciso di lanciarsi nel mondo dello spettacolo avendo respirato arte fin da bambini. Nonostante il lutto, Reazione a Catena ieri sera è andato in onda, lo stesso avverrà oggi e domani perché, come tutti sanno, il programma viene registrato molti giorni prima negli studi Rai di Napoli.

Reazione a Catena regolarmente in onda oggi e domani

Il conduttore sicuramente ha interrotto le registrazioni di Reazione a Catena appena saputo della scomparsa dell’adorato papà Armando avvenuta ieri 16 settembre. Il programma andrà avanti fino al 2 novembre. Dal 3 novembre Reazione a Catena sarà sostituito dall’Eredità affidata dall’anno scorso a Marco Liorni. Pino Insegno, che ha dichiarato di non badare alle critiche, aveva già condotto in passato Reazione a catena. Da giugno ha preso il posto proprio di Marco Liorni.

Tengono gli ascolti di Reazione a catena

Gli ascolti di Reazione a catena sono in linea con quelli degli altri anni anche se La ruota della fortuna condotta alla stessa ora da Gerry Scotti su Canale 5 sta facendo registrare ottimi ascolti. L’appuntamento con Reazione a catena e Pino Insegno è tutti i giorni alle 18:45 su Rai1.