X


Pierluigi Diaco, debutta la terza edizione di Bella Ma’: “Non c’è un euro”

Scritto da , il Settembre 9, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco Bella Ma’ euro

Il conduttore di Bella Ma’ ammette: “Non c’è un euro”

Oggi è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Bella Ma’ sempre su Rai2. A condurre per la terza volta consecutiva Pierluigi Diaco che per l’occasione ha avuto come ospite l’attrice pluripremiata Stefania Sandrelli e poi ha avuto modo di presentare la nuova rubrica sanremese in vista del Festival di Carlo Conti condotta da Roberta Capua. Durante uno degli ultimi momenti della trasmissione, quando si è dedicato lo studio al ballo della pizzica, Pierluigi Diaco guardando due membri del cast tenere su un filo con due pezze bianche a fare da scenografia, se n’è uscito così: “Non c’è un euro. Tutto artigianale, pure la scena, parrocchiale”.

Terza edizione di Bella Ma’: ospite Stefania Sandrelli

Ospite della prima puntata della terza edizione di Bella Ma’ è stata Stefania Sandrelli. Proprio lei ha confessato che il conduttore la voleva a tutti i costi e alla fine ha accettato: ha ripercorso la sua carriera, ha parlato del successo, degli uomini con cui ha incrociato il suo cammino, e poi ha anche omaggiato Gabriella Ferri cantando una sua canzone. Poi è stata la volta di Roberta Capua che da quest’anno condurrà una rubrica sul Festival di Sanremo in vista del ritorno di Carlo Conti dopo i fortunati anni di Amadeus. E poi è stata la volta della pizzica e del ballo insieme ad Adriana Volpe e Antonella Elia.

Pierluigi Diaco annuncia: “Domani va in onda una follia”

A trionfare in questa puntata è stata la Generazione Z, ma la gara è ancora lunga, dato che andrà avanti fino a maggio. Comunque sia Antonella Elia e Adriana Volpe hanno ballato la pizzica prestandosi ben volentieri. In questo frangente Pierluigi Diaco ha ammesso che ci sono pochi soldi per fare le scenografie. Intanto ha già annunciato cosa succederà domani: “Va in onda una follia, ve lo dico”. Cosa succederà? Ci sarà l’esordio di due rubriche: quella di Nancy Brilli dove si reciteranno fiabe e favole e poi quella dedicata alla musica e alle emozioni che suscitano. Chiudendo la prima puntata il conduttore – “fatto qualcosa di inconsueto” – ha detto: “C’era l’emozione, spero che sia arrivata a casa”.