X


Perla Vatiero scartata come opinionista del Grande Fratello? La verità

Scritto da , il Settembre 9, 2024 , in Grande Fratello
foto perla vatiero squalifica

Grande Fratello, l’ex di Mirko Brunetti è stata in lizza per ricoprire il ruolo di opinionista della nuova edizione?

La scorsa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini è stata vinta da Perla Vatiero battendo sul fotofinish la grande favorita Beatrice Luzzi. Si segnala che proprio sabato scorso è stato ufficializzato a Verissimo che quest’ultima ricoprirà il ruolo di opinionista della prossima edizione del programma in partenza lunedì 16 settembre. In questi ultimi giorni è però circolato un retroscena inerente al fatto che inizialmente sarebbe dovuta essere Perla Vatiero a ricoprire questo ruolo. Ma sarà vero? A fare chiarezza su tutta questa faccenda una volta per tutte è stata la stessa ex di Mirko, che su instagram ha subito smentito seccamente, asserendo di non aver ricevuto alcuna proposta di questo tipo: “Non ho ricevuto nessuna proposta…”

Perla Vatiero ha ammesso di non essere pronta a ricoprire il ruolo di opinionista nel reality show

Successivamente l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, sempre in questo suo intervento su instagram, ha anche tenuto a dire di non essere pronta a ricoprire il ruolo di opinionista del Grande Fratello perchè non ha alle spalle tutta questa esperienza televisiva:

“Penso che per andare a ricoprire un ruolo del genere c’è bisogno di esperienza televisiva. E io di esperienza non ne ho tantissima. Non mi sentirei né pronta e né capace ad avere un ruolo del genere, dove comunque c’è bisogno di avere responsabilità, di saper gestire anche tutta la diretta…”

La vincitrice della scorsa edizione del reality show dell’ammiraglia Mediaset, che da poco si è lasciata con Mirko, ha anche rivelato di essere comunque molto onorata del fatto che molti suoi fan hanno certe aspettative.

Perla ha rivelato di credere sia giusto che a fare l’opinionista del Grande Fratello sia qualcuno che ha esperienza in tv

L’ex di Mirko Brunetti ha poi concluso questo suo lungo intervento su instagram asserendo di essere più che certa che a ricoprire il ruolo di opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini sia qualcuno che ha alle spalle una certa esperienza in tv:

“E’ giusto che lo facciano persone con tanta esperienza lavorativa…”

E infatti al fianco di Cesara Buonamici ci sarà Beatrice Luzzi, che sul social X ha già confessato di cercare in tutti i modi di non deludere nessuno: “Allora grazie a Mediaset, Endemol Shine, Alfonso, Cesara, agli autori tutti e anche a tutti coloro che in questi ultimi mesi hanno continuato a invocare questa possibilità a gran voce…Cercherò di non deludervi….” Come se la caverà?