Ospiti Da noi a ruota libera, 22 settembre: chi c’è da Francesca Fialdini
Francesco Renga e Nek a Da noi a ruota libera
Domenica dopo la consueta puntata di Domenica In andrà in onda una nuova puntata di Da noi a ruota libera con la conduzione di Francesca Fialdini, come sempre su Rai1. Ma chi saranno gli ospiti che andranno ad allietare il pubblico della domenica pomeriggio? Ebbene ci saranno Nek e Francesco Renga che dopo il successo dell’ultimo Festival di Sanremo e del tour estivo sono protagonisti di una serie di live anche nei teatri, dove porteranno i loro grandi grandi successi. Ma non ci sarà solo spazio per la musica, perché ci sarà anche un’intervista a Emma d’Aquino già tra i volti popolari del Tg1 e che adesso è alla guida ogni sabato pomeriggio di un programma di approfondimento intitolato Sabato in diretta che ha preso il posto di ItaliaSì.
Anche Emma D’Aquino nel salotto di Francesca Fialdini
Ma chi ci sarà da Francesca Fialdini domenica pomeriggio dopo la consueta puntata di Domenica In condotta da Mara Venier? Ebbene, dopo il successo raccolto a Sanremo, Francesco Renga e Nek avranno modo di parlare di nuovo del loro sodalizio artistico che sembra ormai non lasciarli più e poi ci sarà un’intervista a Emma D’Aquino, diventata un volto del sabato pomeriggio di Rai1 con Sabato in diretta che prende il posto di ItaliaSì di Marco Liorni, che ha dovuto lasciare perché l’impegno con L’eredità era diventato fin troppo gravoso. Ma ci sarà spazio anche per la fiction.
Da noi a ruota libera: intervista a Stefano Fresi
Ebbene sì, a Da noi a ruota libera ci sarà anche un’intervista a Stefano Fresi, l’interprete del commissario ateniese Kostas Charitos nato dalla penna di Petros Markaris (personaggio tagliato con l’accetta). La fiction sta ricevendo dei discreti successi, considerando che va in onda contro il Grande Fratello di Alfonso Signorini che Segna dei record non proprio positivi, basti pensare che la prima puntata di quest’edizione è stata la meno vista di sempre. Oltre a Stefano Fresi e agli altri ospiti ci saranno anche Michele Argentieri, un ragazzo della provincia di Brindisi che insieme ad altri volontari ha creato un’associazione e un rifugio per i gatti randagi. E Nonna Silvi diventata famosa sui social grazie alla pubblicazione dei suoi video di cucina e delle sue ricette che hanno fatto il giro del mondo.