Oroscopo Paolo Fox settimana prossima: le previsioni fino al 29 settembre
Oroscopo della settimana prossima
Tratto dal suo Stellare, ecco l’oroscopo fino al 29 settembre partendo dall’Ariete: si parte con Venere non più contraria, si può parlare di recupero sentimentale. Il nuvolone però non è del tutto passato. Se hanno acquisito un vantaggio sulla concorrenza devono capire come sfruttarlo al meglio. I nati sotto il segno del Toro possono parlare meglio d’amore con questa Luna in sestile. Non sono pochi i nati sotto questo segno che devono affrontare un problema. C’è poco da fare da concludere sul lavoro. I Gemelli vivono con la Luna favorevole quindi l’amore andrà bene. Periodo complicato, ma non per questo poco produttivo sul fronte del lavoro. C’è più voglia da amare per quanto riguarda il Cancro. Marte in aspetto intrigante insieme alla Luna. C’è anche più voglia di ascoltare l’altro.
Paolo Fox svela cosa succederà agli altri segni
Ecco le previsioni della prossima settimana secondo gli altri segni dello zodiaco: al Leone non manca la buona energia da sfruttare in amore. In questo momento della loro vita l’aspetto lavorativo conta più di tutto il resto. Non è più disposto a fare dei passi indietro per quanto riguarda la sfera sentimentale. Non deve sottovalutare l’amore la Vergine. Possono affrontare una discussione delicata. Torna l’occasione di confrontare le proprie idee con quelle del partner. C’è ancora qualche piccola preoccupazione per quanto riguarda la Bilancia. La voce interiore va ascoltata sempre. Si può però tornare a discutere di problemi di soldi quindi attenzione. Infine per il segno dello Scorpione una frase detta male può scatenare un putiferio d’amore. Situazione astrologica richiede un po’ di attenzione in più.
Le previsioni astrali fino al 29 settembre
In conclusione gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo per amore e lavoro: il Sagittario deve analizzare con molto più attenzione le proposte amorose. I nuovi progetti sembrano rallentati. Luna dissonante domenica infatti Giove e Saturno invitano alla prudenza. Chi è nato sotto il segno del Capricorno è possibile che trascorre o prossime giornate con la persona che amano. Attenzione alle proposte in arrivo. Mercoledì Luna in opposizione insieme a Marte. I nati sotto il segno dell’Acquario prediligono le persone positive ed entro la fine del mese bisogna prendere una decisione per quanto riguarda la sfera professionale. I nati sotto il segno dei Pesci ha delle stelle che sostengono fino al fine del mese. Giove in opposizione verso la fine della settimana potrebbe farli faticare un pochino.