Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 2 settembre: le previsioni dello zodiaco
Oroscopo di oggi per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Vediamo insieme che cosa succederà in queste prime giornate del nuovo mese dopo il triste ritorno dalle vacanze secondo le previsioni del 2 settembre: chi è nato sotto il segno dell’Ariete è inutile mettersi a fare delle polemiche anche perché Venere in opposizione chiede cautela in maniera costante. C’è qualcosa che non sta più bene loro. Bisogna cercare di fare buon viso a cattivo gioco per quanto riguarda la sfera professionale. Il segno del Toro deve trovare delle soluzioni nuove dopo una crisi vissuta di recente. Meglio evitare inutili polemiche. Chi deve affrontare una prova impegnativa potrebbe sentirsi un po’ ansioso. I Gemelli hanno vissuto una separazione allora ora sono pronte a fare nuove strade. Non bisogna fare il passo più lungo della gamba. Ci sono evidenti miglioramenti anche nell’ambito del lavoro. Il Cancro ha delle stelle che vogliono ritrovarlo innamorato. Venere dissonante però parla di relazioni non del tutto chiare. Se un lavoro che permette di guadagnare più o meno a seconda dei suoi clienti avranno modo di fare una scelta importante.
Le previsioni dello zodiaco per il 2 settembre 2024
Si prosegue con l’oroscopo di oggi (oltre l’oroscopo della settimana): chi è nato sotto il segno del Leone ha Mercurio nel segno che porta un grande equilibrio emotivo. È facile confrontarsi anche con le altre coppie. In regalo un nuovo opportunità da parte di Marte e Giove. Se stanno lavorando part-time hanno bisogno di definire una questione professionale presso ci saranno le opportunità. La Vergine vivrà un periodo decisamente più promettente. Devono cercare di reagire prontamente. Le idee vengono apprezzate ed è probabile che durante l’estate si siano chiuse delle collaborazioni. La Bilancia vede la Luna nel segno e può riprendere un discorso interrotto. Periodo di grande rivoluzione interiore. Qualcosa li preoccupa sul lavoro. Lo Scorpione deve stare attento perché la gelosia è un’arma a doppio taglio. I conflitti che nascono per questioni di principio devono essere affrontati con intelligenza. Possono fare una richiesta sul lavoro.
Paolo Fox svela cosa succederà con gli ultimi segni zodiacali
Infine Paolo Fox con le previsioni per amore e lavoro: per il segno del Sagittario è meglio non andare avanti con le discussioni accese. Solo loro in aspetto dissonante. Non devono pensare al passato anche se qualcosa li ha feriti. Qualcuno cambia ruolo sul lavoro. Il Capricorno vede le coppie vivere una profonda crisi. Se devono risolvere un problema è meglio farlo entro sabato. Attenzione ai colleghi permalosi. Il segno dell’Acquario vede una soluzione astrologica favorevole per le nuove conoscenze. Se ricevono un invito sarebbe il caso di non rifiutarlo. C’è qualcosa di buono in arrivo sul lavoro. I Pesci vedono nel mese di settembre un sostegno per le loro ambizioni sentimentali. Non devono tenere tutto dentro di loro. Devono anche cercare di non agitarsi e di agire impulsivamente.