Oroscopo fino a domenica prossima, Paolo Fox: i segni più fortunati in amore
Oroscopo di Paolo Fox per i primi segni
Vediamo, secondo il suo Stellare, cosa dicono le previsioni fino a domenica prossima partendo dall’Ariete che in amore vivrà un fine settimana piacevole e poi con la Luna nel segno potranno chiarire alcune situazioni poco piacevoli. Favoriti i rapporti con Gemelli e Leone. Poi il Toro vivrà degli amori molto divertenti, ma poco coinvolgenti. Devono organizzare al meglio le giornate di sabato 21 e domenica 22 settembre perché l’amore potrebbe premiarli. Dal 23 potranno contare anche sul favore di Venere. I Gemelli possono tornare a nutrire buone speranze per il futuro sentimentale. Venere favorevole aiuta e non poco ad avere un grande fascino. Alcune coppie devono affrontare un problema che riguarda la casa. Le coppie del Cancro che hanno superato forti crisi ora possono guardare al futuro con molto ottimismo. Potranno vivere un gradevole momento di distrazione.
Le previsioni per quanto riguarda l’amore
Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo l’oroscopo fino al 22 settembre partendo dal Leone che vedrà i nodi arrivare al pettine molto presto in amore. Qualche dubbio di troppo da molte settimane. Alcune volte non è facile andare d’accordo con il partner. I nati sotto il segno della Vergine devono evitare controindicazioni nel fine settimana. Mai saltare a conclusioni affrettate. Attenzione a una profonda crisi amorosa in agguato. La Bilancia deve avere molta pazienza per quanto riguarda la sfera sentimentale. Luna in opposizione che porta qualche fastidio. Alcuni pensano ancora a una relazione finita male. Infine lo Scorpione deve sapere che i rapporti di lunga data sono favoriti grazie a Venere. Luna in opposizione poco prima dell’inizio del weekend. Alcuni possono ritrovare un po’ di tranquillità perduta.
Oroscopo fino al 22 settembre per gli ultimi segni
In conclusione gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo per quanto riguarda l’amore: incontro speciale in visto per il Sagittario, e dimostrerà di avere un grande carattere. Ci potrebbero essere dei chiarimenti con il partner. Il Capricorno potrebbe vivere delle mattinate sottotono, meglio non agitare troppo le acque. Più facile parlare d’amore dopo il giorno 23. I nati sotto il segno dell’Acquario non dovrebbero aspettare troppo per ufficializzare una relazione. Complicazione in vista. Gli incontri che si fanno in questo periodo sono davvero favoriti. Chi è nato sotto il segno dei Pesci sa quello che deve fare in amore. Mese che promette bene in generale. Venere in ottimo aspetto. Dovrebbero cercare di essere più accomodanti.