X


Nunzia De Girolamo: “Michelle Hunziker si è lasciata scappare Angiolini”

Scritto da , il Settembre 27, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Nunzia Giovanni Michelle Ciao Maschio

Nunzia De Girolamo commenta l’ex di Michelle

Nel 2015 Giovanni Angiolini aveva partecipato al Grande Fratello stupendo tutti per la buona educazione, ma soprattutto per la sua bellezza. Poi è tornato alla ribalta grazie a un’estate di passione con Michelle Hunziker appena dopo essersi separata da Tomaso Trussardi. È proprio grazie alle parole che lui ha detto della sua ex fidanzata che Nunzia De Girolamo ha deciso di approfondire la conoscenza e di chiamarlo per il suo programma Ciao Maschio su Rai1. In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv si spinge oltre dicendo che oltre a essere una persona “molto attenta, riservata e rispettosa“, la sua collega Michelle “ha fatto un errore a farselo scappare”.

La conduttrice Rai spiega perché ha scelto Giovanni Angiolini

Quando Nunzia De Girolamo ha deciso di invitare nel suo programma Ciao Maschio proprio Giovanni Angiolini è rimasta stupita dalle parole che lui ha detto sulla sua ex fidanzata. Ma quali erano queste parole? Ebbene, lui aveva detto che si sono frequentati in un periodo “molto difficili delle nostre vite e ci siamo fatti del bene“. Purtroppo però la storia è finita, ma lui non ha mai parlato mai di lei, anzi ha detto che ogni storia ha una durata però ci si porta dentro il cuore sempre le cose belle. Ebbene, Nunzia è rimasta talmente coinvolta da queste parole che ha deciso di approfondire un po’ la conoscenza e alla fine, quando ha dovuto definire il cast della sua nuova edizione di Ciao Maschio ha pensato bene di ingaggiarlo e di scegliere con gli autori uno spazio in grado di valorizzarlo.

Ciao Maschio: Giovanni saprà conquistare il pubblico?

Ennesima edizione di Ciao Maschio condotta da Nunzia De Girolamo, che sembra essere infaticabile perché arriva da un’estate dove ha condotto con Gianluca Semprini Estate in diretta che altri non è che lo stesso format (La vita in diretta), ma con il titolo un po’ diverso. Ma perché ha scelto Giovanni Angiolini? “È stato qualcosa di istintivo“. Oltre a vederlo bello e umile parla senza far sentire il peso del suo ruolo e senza rendersi quasi conto del suo fascino. Riuscirà a conquistare anche gli spettatori oppure no? Proprio a loro spetta l’ardua sentenza. Intanto la conduttrice, in una delle ultime intervista, ha raccontato di quando la Rai le ha dato un pacco.