My home my destiny come finisce? Anticipazioni turche: lo spoiler finale
Le ultime anticipazioni turche di My home my destiny
A circa un anno di distanza la celebre soap turca con Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol (quest’ultimo sbarcato in Italia nei giorni scorsi e premiato ieri al Festival di Venezia come Miglior Attore Internazionale per il Premio Kineo) è tornata su Canale 5 con la seconda stagione. E se fino ad ora è stata trasmessa solo il sabato e la domenica pomeriggio da domani invece andrà in onda dal lunedì al venerdì, sempre di pomeriggio, al posto di The Family. Per il finale non manca molto e il pubblico si chiede come finirà. Ebbene un evento su tutti potrà fare gioire il pubblico della rete: Zeynep e Baris si sposeranno e finalmente per la protagonista sarà esclusivamente un matrimonio d’amore voluto da lei stessa.
Come finisce My home my destiny
Nelle puntate trasmesse ancora adesso su Canale 5 non sembra esserci un sentimento d’amore tra Zeynep e Baris ma presto le cose cambieranno. Tra i due quella che fino ad ora è stata stima professionale si trasformerà decisamente in qualcosa di più. I modi e gli atteggiamenti dell’avvocato saranno però fortunatamente diversi da quelli di Mehdi: via gelosia, possessività, prevaricazione, regole e chi più ne ha più ne metta. Tutto quello che la protagonista della soap turca ha passato con il suo ex marito, e che continuerà a passare anche nelle prossime puntate, arriverà per fortuna ad essere solo un lontano e brutto ricordo. Baris si rivelerà un gentiluomo rispettoso e comprensivo che renderà estremamente felice la sua compagna e futura moglie. Tutti gioiranno per questo matrimonio, anche la più reticente Sakine che alla fine dovrà cedere all’amore tra i due avvocati.
Tutto sul finale della soap turca di Canale 5
Se nelle prossime puntate di My home my destiny 2 sono previsti eventi terribili tra Mehdi e Zeynep per fortuna poi verrà scongiurato il peggio. Il destino del meccanico è però destinato a concludersi con un tragico evento. Infatti l’uomo morirà davanti agli occhi dei suoi cari proteggendo la sua famiglia e beccandosi le pallottole al posto loro. E ancora, Zeynep ritroverà sua sorella maggiore scappata di casa molti anni fa ma inizialmente non la riconoscerà e verrà quasi truffata da lei. E mentre Cemile annuncerà di essere incinta, con grande felicità del tenero Nuh, finalmente le due mamme Sakine e Nermin sotterreranno l’ascia di guerra.