X


My home my destiny anticipazioni 9-13 settembre: Baris fa una sorpresa a Zeynep

Scritto da , il Settembre 8, 2024 , in Soap
foto my home my destiny baris zeynep

Le anticipazioni di My home my destiny dal 9 al 13 settembre

Dopo la pausa del weekend al via da domani la nuova settimana di programmazione con la seconda stagione della soap turca del pomeriggio di Canale 5. Si parte ancora con la fuga di Mehdi che continua a tenere sequestrata Zeynep diretto al paese di sua madre. Nel frattempo continuano le ricerche di Baris insieme alla Polizia. Intanto Benal è in procinto di partorire la bambina. Ad un certo punto Mehdi si ritroverà alle strette e avrà una reazione inaspettata. Finalmente la sua ex moglie sarà salva. Arriverà poi il compleanno della protagonista ma quest’ultima, ancora sconvolta e traumatizzata dal rapimento, si chiuderà da sola in camera a piangere. A questo punto il signor Baris deciderà di organizzargli una festa a sorpresa. Per l’occasione il fratello Savas si convincerà perfino ad uscire da casa dopo tre anni.

Le anticipazioni di My home my destiny 2 della prossima settimana

Andando avanti con le anticipazioni si scopre che al compleanno di Zeynep quest’ultima scoprirà il grosso contributo dato da Savas alle sue ricerche grazie all’appello pubblicato sui social. La festa si rivelerà un momento molto bello per tutte le donne della casa. Inaspettatamente Sakine e Savas legheranno molto. Terminata la festa di compleanno Baris e il fratello stanno andando via e Savas chiama per sbaglio mamma Sakine commuovendo tutti. Savas al ritorno a casa chiede al fratello se tra lui e la protagonista ci sia qualcosa ma l’avvocato nega. La stessa cosa farà Emine con la sua amica ma anche quest’ultima dirà di no. Il giorno dopo Zeynep si reca al lavoro ma ha una crisi di panico perché non si apre il finestrino e il signor Baris riesce a calmarla tenendole la mano.

Baris e Zeynep sempre più vicini

Andando avanti con le anticipazioni di My home my destiny (QUI trovate lo spoiler finale) si scopre che in ufficio la protagonista troverà un’altra festa a sorpresa organizzata dai colleghi. Tuttavia poco dopo accadrà qualcosa di spiacevole: Bayram si presenterà ubriaco. Baris proverà a salvare la situazione dandogli dei soldi e dicendogli di non farsi vedere mai più. Intanto Mehdi in carcere scriverà una lettera di addio all’ex moglie e sarà Cemile a consegnargliela ma la ragazza non solo gliela rispedirà indietro ma gli dirà anche di restituirle le biglie appartenenti al fratello. Infine Cemile proverà a convincere il fratello a sposarsi con Benal.