X


My home my destiny anticipazioni dal 16 al 20 settembre: Mehdi accoltellato

Scritto da , il Settembre 15, 2024 , in Soap
foto my home my destiny mehdi

Le anticipazioni di My home my destiny della prossima settimana

Mentre Mehdi si trova in carcere Benal, Cemile e Nuh vanno a fargli visita con la bambina e questa è l’unica cosa che rincuora il protagonista decisamente molto provato dalla detenzione in carcere. Vedendolo così stravolto Cemile vorrebbe fare qualcosa per aiutarlo e per farlo uscire dal carcere e l’avvocato le dice di convincere Zeynep a ritirare la denuncia. Tuttavia quando le due ex cognate si ritrovano a parlare Zeynep si mostra irremovibile nel non voler ritirare la sua denuncia. Inoltre la situazione in carcere per l’ex meccanico si aggrava quando conosce un detenuto che gli fa la guerra e lo provoca in tutti i modi e inoltre lo coinvolge in una rissa. Al protagonista prima annullano i permessi di vedere la sua famiglia e poi lo accoltellano. Cemile si reca da Zeynep e la minaccia.

Le anticipazioni di My home my destiny dal 16 al 20 settembre

Andando avanti con le anticipazioni si scopre che Zeynep con il parere contrario della sua famiglia, dei suoi amici e del suo capo, si recherà in ospedale da Mehdi per capire le sue condizioni. Ad un certo punto l’infermiera lancia l’allarme dicendo che il cuore del detenuto si è fermato. La famiglia dell’uomo cade nella disperazione più totale e anche la sua ex moglie non sembra da meno. Per fortuna però poco dopo il medico informa tutti di essere riuscito a salvarlo. A quel punto la protagonista decide di ritirare la denuncia contro l’ex marito a patto però che quest’ultimo se ne vada via da Istanbul. Inoltre si valuta la misura del braccialetto elettronico.

Mehdi rischia la vita

Mentre il protagonista nelle puntate della prossima settimana rischierà la vita le anticipazioni di my home my destiny 2 svelano che il signor Baris si ammalerà con una febbre molto alta. Sia Nermin che Emine cercheranno di convincere Zeynep ad andare a fargli visita ma lei, che nel frattempo inizia a provare qualcosa per lui, non vuole andare. Alla fine si convince e si reca a casa del suo capo. Qui la protagonista si prende cura del suo capo mentre il fratello di lui, Savas, assiste sofferente alla scena. Infine proprio mentre il signor Baris ha la febbre alta inizia a delirare e finisce per baciare Zeynep che non riesce a non ricambiare e si lascia andare a quel bacio.